TOP CRUISES: estate tra fiordi e paesaggi mozzafiato con Hurtigruten

di Redazione Commenta


Dai mari del Nord alle latitudini più estreme, TopCruises in vista dell’estate lancia le rotte nordiche racchiuse nel catalogo “Hurtigruten-Fiordi Norvegesi” per trasmettere tutto l’incanto selvaggio del Nord Europa tra i fiordi ed i paesaggi mozzafiato della Norvegia. La nuova brochure dedica 35 pagine alle più belle proposte della storica compagnia Hurtigruten tra i Fiordi Norvegesi sulla rotta del Postale. Il prodotto Hurtigruten, al secondo anno di partnership con il cruise operator, sarà protagonista delle partenze da giugno a settembre lungo i panorami incantati della Norvegia, delle isole Lofoten fino a Capo Nord.
Si potrà scegliere tra la crociera completa Bergen-Bergen, oppure l’itinerario che parte dall’altopiano fino ai Fiordi, o la crociera dai fiordi alla Capitale, e non manca un denso programma di escursioni: dalla visita del ghiacciaio di Svartisen, al safari nel Circolo Polare Artico fino alla scoperta della cultura sami nella regione di Hammerfest.
La regina dell’estate sarà la Ms Nordlys, unità di nuova generazione della flotta, che dedicherà particolare attenzione ai passeggeri Top Cruises con l’assistenza italiana a bordo. Molto ricco il ventaglio dei plus, dove spiccano lo sconto di 300 euro per gli sposi, il supplemento cabina singola gratuita e lo speciale famiglie che consente ai ragazzi fino ai 15 anni di viaggiare gratis.
Il nostro Nord Europa significa Hurtigruten– commenta Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises – e le crociere nei Fiordi sono al centro della nostra programmazione. Dopo il primo anno di collaborazione siamo in grado di affermare che il prodotto Hurtigruten può soddisfare a pieno le richieste del vero crocerista. I punti forti sono le navi dalle dimensioni contenute, la possibilità di ammirare scenari mozzafiato e di socializzare a bordo. Il pacchetto più venduto è il Bergen-Kirkenes sulla nave Nordlys dotata di assistenza in lingua italiana – conclude Paradisi – stiamo notando una grande richiesta per agosto, ma stanno dando ottimi risultati anche le prenotazioni per giugno e luglio che poi sono i migliori periodi per visitare la Norvegia”.
Regalare ai viaggiatori “Crociere a misura d’Uomo e Natura”, è questo lo spirito con cui Top Cruises ha ideato i pacchetti Hurtigruten di 7, 11 e13 giorni con volo di linea dall’Italia, una o due notti ad Oslo, Bergene nelle isole Lofoten a seconda del programma scelto.
La sinergia Hurtigruten/Top Cruises ha dato vita anche al folder Antartide, dove sono raccolti duei tinerari d’eccezione, lungo le coste della Penisola e alla scoperta della Terra del Fuoco da Buenos Aires a Santiago.

Immagine | Fiordi – Norvegia, di A.Giordanengo, da Flickr Creative Commons, Licenza:CC-by