Minitour Sahariano in fuoristrada per il ponte del 2 giugno

di Redazione Commenta


Minitour Sahariano in fuoristrada per il ponte del 2 giugno

PROGRAMMA:
1° Giorno: 31 maggio 2008 – Roma / Tunisi / Hammamet
Ritrovo dei Signori partecipanti al viaggio all’Aeroporto di Roma Fiumicino. Disbrigo delle consuete formalità d’imbarco e partenza per Tunisi alle ore 11.20. Arrivo a Tunisi/Cartagine alle ore 12.30. Assistenza e trasferimento all’hotel Sofitel Saphir Palace di Hamammet (cat. 5 stelle) o similare. Cena e pernottamento.

2° Giorno: 1 giugno 2008 – Hammamet / El Jem / Sfax / Gabes / Matmata / Kebili / Douz
Prima colazione in hotel. Al termine partenza in Land Rover per El Jem. Visita dell’anfiteatro romano. Proseguimento per Gabes via Sfax e visita. Proseguimento per Matmata dove si potrà visitare la casa troglodita di una famiglia berbera. Pranzo. Al termine partenza per Kebili. Cena e pernottamento all’hotel El Mouradi di Douz (cat. 4 stelle) o similare.

3° Giorno: 2 giugno 2008 – Douz / Tozeur / Chebika / Tamerza / Mides / Tozeur
Prima colazione in hotel. Al termine partenza per Tozeur attraverso il Grande Lago Salato (Chott El Jerid). In arrivo a Tozeur visita della città, sistemazione all’hotel Palmyre (cat. 4 stelle)o similare e pranzo. Nel pomeriggio visita delle oasi di montagna di Tamerza e Chebika. Cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno: 3 giugno 2008 – Tozeur / Gafsa / Kairouan / Hammamet
Dopo la prima colazione, partenza per Gafsa e visita della città. Proseguimento per Kairouan dove si sosterà per il pranzo. Nel pomeriggio visita della città e dei souks. Rientro ad Hammamet nel tardo pomeriggio.Cena e pernottamento all‘ hotel Sofitel Saphir Palace.

5° Giorno: 4 giugno 2008 – Hammamet / Tunisi / Roma
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per attività individualiTrasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea della Tunis Air alle ore 16.50. Arrivo previsto alle ore 18.15. Fine dei nostri servizi.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (minimo 40 partecipanti): Euro 588,00

SUPPLEMENTO SINGOLA: Euro 100,00
TASSE AEROPORTUALI: Euro 71,00
DIRITTI DI ISCRIZIONE: Euro 25,00

La quota comprende:
· Passaggio aereo con volo di linea della Tunis Air Roma/Tunisi/Roma in classe turistica
· Trasferimento in arrivo ed in partenza in Tunisia con assistenza
· 2 notti presso l’hotel Sofitel Saphir Palace (o similare) di cat. 5 stelle ad Hammamet in camere doppie con servizi privati
· 3 giorni/2 notti minitour in Land Rover in pensione completa in camere doppie con servizi privati presso l’hotel El Mouradi (o similare) di cat. 4 stelle a Douz e presso l’hotel Palmyre (o similare) di cat. 4 stelle a Tozeur con chauffeur/guida parlante italiano.
· Ingresso all’anfiteatro El Jem
· Assicurazione medico/bagaglio

La quota non comprende
. Bevande, mance, extra di carattere personale e quanto non specificato nella quota comprende o indicato come supplemento o facoltativo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.courtesytravel.it

Immagine | Sahara – Marocco, di Ametxa, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by