Benessere e relax in Costa Smeralda

di Redazione Commenta


Presi dalla routine quotidiana, chi non desidera trascorrere una vacanza di tutto relax per ritrovare il proprio benessere psico-fisico? In un contesto naturale di raro fascino quale quello della Costa Smeralda, Petra Segreta Resort & SPA nasce proprio dal desiderio dei proprietari, Luigi e Rossella, di accogliere gli ospiti in un ambiente che sappia comunicare quella sensazione di relax e benessere interiore che loro per primi hanno sperimentato nel magico luogo in cui sorge il Resort.
Immerso in un bosco di cinque ettari dove i tipici contrasti della Costa Smeralda tra il verde di lecci e ginepri ed il bianco delle rocce granitiche si esprimono in colori vividi e paesaggi di raro fascino, Petra Segreta Resort & SPA propone ambientazioni raffinate e curate in ogni dettaglio sia nelle aree comuni, sia nelle 15 camere arredate con il gusto di una vecchia dimora di campagna, ma dotate dei migliori comfort quali aria condizionata regolabile individualmente, TV satellitare, collegamento Internet.
Al Petra Segreta Resort & SPA in Costa Smeralda il relax ed il benessere degli ospiti viene prima di tutto: al Centro Benessere SPA dell’hotel gli ospiti potranno scegliere fra i numerosi trattamenti benessere viso/corpo ed i massaggi proposti dal personale specializzato del Centro Benessere.
Per concedersi preziosi momenti di relax, oltre al Centro Benessere gli ospiti del Petra Segreta Resort & SPA avranno a disposizione una piscina scoperta riscaldata con idromassaggio, da cui godere della splendida vista sul golfo della Costa Smeralda.
Il ristorante “Il Fuoco Sacro” dell’Hotel Petra Segreta saprà stupire i propri ospiti grazie alle ricette dello chef Luigi Bergeretto, che dopo aver svolto collaborazioni televisive a Rai Uno ed aver ottenuto importanti riconoscimenti quali il “ Five stars diamond award “, si è stabilito in Sardegna e si è costruito un ristorante a sua misura.
Per chi desideri trascorrere un piacevole soggiorno al mare, dal Resort in pochi minuti d’auto sono raggiungibili le più rinomate spiagge della Costa Smeralda; ricca anche l’offerta di divertimento: a pochi chilometri da Petra Segreta si trovano Porto Cervo e Porto Rotondo, i centri più mondani della Costa Smeralda.
La zona di San Pantaleo e l’hotel Petra Segreta sono situati in una posizione strategica: solo pochi chilometri li separano dall’aeroporto e dal porto di Olbia.

Via | Costa Smeralda, di Marconav, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by