Imparare l’inglese a Londra

di Redazione Commenta


Se si vuole imparare l’inglese, si sa, Londra è la città ideale. Ma per farlo in fretta, magari approfittando di un breve soggiorno nella città e soprattutto, per fare qualcosa di diverso, qualcosa di più stimolante e utile, il “Corso Esperienza Culturale a Londra” è l’ideale. Il “Corso Esperienza Culturale a Londra”, premiato nel 2006 dal British Council per l’innovazione nell’ insegnamento della lingua inglese, è un corso davvero speciale, diverso dai soliti. La particolarità di questo corso sta proprio nella modalità di insegnamento della lingua. Seguendo questo corso infatti, gli studenti non faranno lezione in aula, nè passeranno settimane su libri di grammatica e dizionari, più semplicemente impareranno l’inglese completamente fuori dalla scuola, nei musei e nelle magnifiche gallerie d’arte di Londra, avendo così l’opportunità di stare a diretto contatto con la cultura londinese, di conoscere la città ed imparare a comunicare in inglese arricchendo il proprio vocabolario di nozioni e vocaboli utili.
Il “Corso Esperienza Culturale a Londra” è dedicato a tutti coloro che hanno un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese, ed ha una durata di una, massimo due settimane. Ma se il tuo soggiorno a Londra dura di più, allora puoi combinare questo con i corsi generali della scuola.
Imparare l’inglese in questo modo è assolutamente interessante e divertente. La vacanza studio, o il semplice soggiorno a Londra, si trasforma in un’ esperienza culturale davvero unica!

Per maggiori informazioni visita Corso d’inglese a Londra

Immsgine | Houses of Parliament – London, di Wwarby, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by