Venezia – Madrid, nuovo volo per Air Europa

di Redazione Commenta


Un’estate all’insegna della novità per Air Europa. La compagnia privata spagnola inaugura la stagione estiva con il lancio del nuovo volo Venezia – Madrid e punta, in questo modo, sempre di più al mercato italiano. Il volo sarà operativo a partire dal 1° giugno e collegherà Venezia con la capitale spagnola 4 volte a settimana. La nuova rotta in partenza da Venezia potenzierà la visibilità e la presenza della compagnia in Italia, bacino importantissimo per Air Europa. Con Air Europa si potranno raggiungere anche dal Veneto, oltre che da Roma e Milano, le rotte lungo raggio comodamente via Madrid: saranno previsti collegamenti in connessione verso l’America Latina e i Caraibi.
Il lancio del nuovo volo Venezia-Madrid rappresenta un obiettivo importante per la compagnia – commenta Arianna Ballerini, Direttore Italia Air Europa – con questa nuova rotta confermiamo l’intenzione di espanderci sempre di più sul territorio nazionale portando così a tre le città da cui è possibile volare a Madrid e di conseguenza usufruire dei nostri voli in connessione sia per tutta la Spagna che per le rotte lungo raggio alla volta dell’America Latina e i Caraibi. Inoltre, tra le nostre destinazioni verso l’Italia non poteva mancare Venezia una delle mete più richieste dal mercato spagnolo per il traffico leisure”.
La rotta avrà una tariffa di 145 euro A/R, tasse aeroportuali e supplementi carburante inclusi, e sarà servita con i Boeing 737 Next Generation, modello che vola più alto e più rapidamente, offrendo una performance molto silenziosa.