Un’estate all’insegna della novità per Air Europa. La compagnia privata spagnola inaugura la stagione estiva con il lancio del nuovo volo Venezia – Madrid e punta, in questo modo, sempre di più al mercato italiano. Il volo sarà operativo a partire dal 1° giugno e collegherà Venezia con la capitale spagnola 4 volte a settimana. La nuova rotta in partenza da Venezia potenzierà la visibilità e la presenza della compagnia in Italia, bacino importantissimo per Air Europa. Con Air Europa si potranno raggiungere anche dal Veneto, oltre che da Roma e Milano, le rotte lungo raggio comodamente via Madrid: saranno previsti collegamenti in connessione verso l’America Latina e i Caraibi.
“Il lancio del nuovo volo Venezia-Madrid rappresenta un obiettivo importante per la compagnia – commenta Arianna Ballerini, Direttore Italia Air Europa – con questa nuova rotta confermiamo l’intenzione di espanderci sempre di più sul territorio nazionale portando così a tre le città da cui è possibile volare a Madrid e di conseguenza usufruire dei nostri voli in connessione sia per tutta la Spagna che per le rotte lungo raggio alla volta dell’America Latina e i Caraibi. Inoltre, tra le nostre destinazioni verso l’Italia non poteva mancare Venezia una delle mete più richieste dal mercato spagnolo per il traffico leisure”.
La rotta avrà una tariffa di 145 euro A/R, tasse aeroportuali e supplementi carburante inclusi, e sarà servita con i Boeing 737 Next Generation, modello che vola più alto e più rapidamente, offrendo una performance molto silenziosa.
Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico
Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025