Nasce il nuovo portale turistico dedicato alla città di Mantova e alla sua provincia

di Redazione Commenta


Nato dall’esigenza di trovare in unico sito tutte le informazioni riguardanti Mantova e i 70 comuni che fanno parte del territorio mantovano. Concepito per il turista mantovano e per chiunque sia interessato alla storia, alla cultura, all’arte, alla natura e alla cucina di questa città. Attraverso schede dettagliate, complete di foto e video, è possibile non solo conoscere i luoghi classici del territorio ma trovare facilmente le risposte per il proprio soggiorno vale a dire le strutture ricettive, i ristoranti, i prodotti tipici, le attività commerciali nonché i principali eventi in città e in provincia.
Si tratta di una vera e propria vetrina interattiva con la possibilità di acquistare on line, previa registrazione, i prodotti e i servizi rigorosamente del territorio ovvero targati “made in mantova”, inoltre gli utenti hanno diversi strumenti a disposizione per interagire: gli appunti, una vera e propria agenda personale per avere sempre a disposizione ciò che più interessa del portale, i commenti ovvero le recensioni lasciate dagli utenti che hanno provato e toccato prodotti e servizi, mappe e istruzioni dettagliate per raggiungere la propria meta.
Mantovatoday non è un sito istituzionale ma si tratta di un’iniziativa di Polocreativo, una società di comunicazione che opera nell’ambito del territorio mantovano.

Per maggiori informazioni visita il sito Mantovatoday

Immagini | Mantova, di Zé Eduardo… , da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by