L’estate si avvicina! Con le assicurazioni viaggio di E-MONDIAL.IT

di Redazione Commenta

Sul nuovo sito internet www.e-mondial.it, da oggi le assicurazioni viaggio sono ancora più chiare, facili da consultare e da stipulare. Nessun intermediario, nessuna perdita di tempo, pochi click sono sufficienti per tutelarsi contro tutti quei piccoli imprevisti che possono capitare durante ogni viaggio. Negli ideali di ogni ragazzo esiste un viaggio per l’Europa in macchina. Per questi giovani avventurosi è a disposizione MondialMove, che li sostiene in ogni kilometro percorso e fa stare tranquilli anche i genitori rimasti a casa! Previsti non solo il soccorso stradale, e l’assistenza viaggio ma anche l’invio di pezzi di ricambio particolari e il rimborso delle spese d’albergo.
Se poi il cambio favorevole euro/dollaro ha fatto ricadere la scelta su un emozionante tour degli Stati Uniti, MondialCare è un assicurazione sanitaria viaggio dal massimale illimitato. Inoltre, protegge sia i turisti in viaggio che i loro parenti rimasti a casa: previsto dal piano assicurativo anche l’invio nella propria abitazione di un fabbro, un idraulico o un elettricista.
La soluzione ideale per chi davvero non voglia avere per la testa altro pensiero se non quello di rilassarsi e divertirsi è MondialAll-Inclusive. Con un unico click si accede all’assicurazione medica alla protezione del bagaglio, all’assistenza sanitaria dei parenti rimasti a casa, alla protezione degli amici a quattro zampe, alla garanzia sui trasferimenti in auto, moto e aereo.
Se il sogno è quello di noleggiare una barca a vela per addentrarsi in ogni caletta delle tante perle del Mediterraneo, non c’è soluzione migliore di MondialSea. L’assicurazione viaggi che prevede la protezione dal danneggiamento dell’imbarcazione, ma anche l’invio di uno skipper di supporto, la totale assistenza in barca e la tutela dalla mancata riconsegna dell’imbarcazione al porto di partenza in caso di burrasca.
Mondial Assistance è l’ assicurazione viaggio perfetta per ogni occasione. Inoltre, sul sito www.e-mondial.it , a disposizione degli internauti anche tanti consigli utili relativi al paese che si vuole andare a visitare.