Viaggio alla scoperta del Madagascar tra natura rigogliosa e mare

di Blogger Commenta


Un itinerario di 8 giorni tra natura rigogliosa e mare. Da Diego Suarez si potrà entrare in contatto con il Nord del Madagascar (3 notti) partendo dal Parco della Montagna d’Ambre. Imperdibile una visita lungo la costa dell’Oceano Indiano andando alla scoperta del paesaggio malgascio decorato da risaie e savane, fino al canyon per ammirare l’immensa distesa di formazioni rocciose chiamate Tsingy Rossi. Ultima tappa sarà la Riserva di Ankarana per poi proseguire verso l’isola di Nosy Be (4 notti) tra mare ed essenze di ylang ylang.

Quote: a partire da 2.100 euro per persona comprensive di volo di linea A/R Air Madagascar, trasferimenti, 3 notti B&B nel Nord e 4 notti con trattamento di mezza pensione a Nosy Be. Tasse aeroportuali escluse.

Snorkeling all’Isola Verde
Nosy Be, l’isola profumata – 7 notti /9 giorni

Dreamtour vi porta a Nosy Be, l’Isola tropicale che emerge su una piattaforma corallina nel Canale di Mozambico, a circa 15 km dalla costa del nord ovest del Madagascar. Sull’isola, famosa per i suoi mille profumi, è possibile effettuare snorkeling tra formazioni di coralli e pesci tropicali. Non manca la visita del caratteristico mercato delle capitale Hell Ville, fino alle distillerie delle essenze di ylang ylang ed al Museo del Mare.
Quote: a partire da 1.735 euro comprensive di volo di linea A/R Air Madagascar da/per Nosy Be, sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione.

Informazioni presso

Dreamtour Tel.06 4817254 , E-mail: [email protected], web: www.dreamtour.it

Immagine | Baobab Avenue – Madagascar, di Daniel Montesinos, da Flickr Creative Commons, Licenza:CC-by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>