Seiviaggi crociere in Norvegia: estate di sconti con le offerte ”SUMMER SPECIAL”

di Redazione Commenta


Seiviaggi, Agente Ufficiale Hurtigruten per l’Italia, lancia la nuova offerta SUMMER SPECIAL valida da giugno ad agosto 2008 per le crociere lungo la costa norvegese con il Postale dei Fiordi.
La nuova promozione prevede sconti fino al 35% sulle quote di listino e fino al 30% rispetto alle offerte Seiviaggi Special. SUMMER SPECIAL è valida per le prenotazioni effettuate dal 26 maggio al 20 agosto 2008 e prevede il trattamento di mezza pensione con la formula roulette (la categoria della cabina viene assegnata a bordo). L’offerta è disponibile per un numero limitato di cabine e non è applicabile alle crociere a bordo delle navi MS Trollfjord, MS Midnatsol e MS Vesteralen.

Accanto alle offerte speciali estive, per le crociere con il Postale dei Fiordi sono disponibili anche le interessanti offerte speciali in mezza pensione valide da settembre a dicembre 2008.

Un esempio:
Hurtigruten, il Postale dei Fiordi – crociera da Bergen a Kirkenes (rotta nord).
Viaggio di 9 giorni (crociera di 7 giorni/6 notti) in cabina esterna con servizi
Partenza: agosto
Prezzo listino: 2.823 Euro a persona
Seiviaggi special: 2.655 Euro a persona
SUMMER SPECIAL: 1.877 Euro a persona

I viaggi più belli del mondo – Crociere Hurtigruten
Immaginate: luoghi incontaminati, montagne altissime, fiordi profondi e stretti, innumerevoli isole grandi e piccole; insediamenti dalla storia millenaria; piccoli villaggi di pescatori; le pittoresche Isole Lofoten, con le montagne a strapiombo sul mare; il promontorio di Capo Nord, punto più settentrionale del continente europeo e tappa mitica per i viaggiatori di ogni epoca. E soprattutto la linea del Circolo Polare Artico, superata la quale si costeggiano le “terre delle luci” con gli straordinari fenomeni del Sole di Mezzanotte (in estate) e l’aurora boreale (in inverno).
Tutto questo, ed altro ancora, in un solo paese: la Norvegia, eletta “Top World Destination” da National Geographic Traveller, grazie ai suoi paesaggi da sogno, illuminati da luci e colori di straordinaria intensità.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.seiviaggi.it

Immagine | Fiordi – Norvegia, di A.Giordanengo, da Flickr Creative Commons, Licenza:CC-by