Trekking senza limiti con MAGELLAN Triton 2000

di Redazione Commenta

Perché porre dei limiti alla tua voglia di aria aperta? Triton 2000, il nuovo navigatore Magellan dedicato all’escursionismo, nasce proprio per vivere un’esperienza outdoor totale, senza alcuna limitazione. Con Triton 2000, tutto il mondo è a portata di mano. Le sue funzionalità avanzate permettono di orientarsi in ogni momento, e di arricchire la propria esperienza una serie di strumenti piacevolmente utili. Magellan Triton 2000 è talmente facile da usare da non richiedere neppure la consultazione del manuale. Reinventa il concetto di GPS portatile combinando il primo touch-screen a colori portatile del mondo, il nuovo software di gestione dei contenuti Magellan VantagePoint™ e una serie di funzioni di livello superiore che gli appassionati di escursionismo si aspettano e pretendono.
Magellan Triton 2000 è un navigatore ricco di funzionalità innovative, come ad esempio la possibilità di registrare file audio da abbinare ai propri waypoint, di riprodurre contenuti multimediali, di scattare fotografie e di effettuare riprese grazie a una fotocamera integrata da 2 Megapixel. E’ impermeabile (certificato IPX-7) e per questo rappresenta l’ideale compagno di viaggio di ogni avventura.

Queste le sue principali funzionalità:
· Display da 6,9 cm (2,7″)
· Il primo touch-screen a colori portatile del mondo
· Fotocamera 2 megapixel con funzioni foto/video
· Lettore multimediale
· Bussola elettronica con 3 assi
· Barometro
· Altoparlante e microfono integrati
· Torcia LED
· Slot per SD card – per un’espansione senza confini
· Mappa base dell’Europa pre-caricata

Magella Triton 2000 è distribuito in Italia da Nital (www.nital.it) e commercializzato al prezzo indicativo di.680 Euro, Iva inclusa.

Magellan
Magellan è un’azienda leader nel mercato dei sistemi di navigazione GPS e posizionamento consumer, GIS e OEM. Riconosciuta per la sua capacità di innovazione, l’azienda ha creato la linea di navigatori portatili per auto Magellan RoadMate, la serie di dispositivi outdoor palmari Magellan eXplorist, il sistema di navigazione auto Hertz NeverLost, e ProMark, la linea di prodotti survey GPS a frequenza singola più venduta sul mercato. L’azienda è conosciuta particolarmente per con il suo marchio Magellan ed ha registrato una forte crescita del fatturato con la maggiore diffusione della tecnologia GPS su varie applicazioni consumer e commerciali. L’azienda è privata, ha la sua sede centrale a Santa Clara, California, e la sua sede europea a Carquefou, in Francia.