A scuola di inglese in Manor House

di Redazione Commenta


A se alla full immersion di un corso di lingua inglese corrispondesse anche un periodo di vacanza? Non è una missione impossibile e la soluzione al quesito giunge dal centro linguistico Trebinshun House. Una vera e propria manor house del XVI secolo, immersa nel verde di uno dei lussureggianti parchi nazionali del Galles, che con un ambiente famigliare e stimolante, permette ai suoi ospiti di raggiungere in un breve periodo di full immersion, dei risultati ottimali. Docenti professionisti altamente qualificati per l’insegnamento dell’inglese, ma anche esperti del settore Business English, che seguono gruppi di allievi, al massimo 4 per aula, condividendo anche i momenti conviviali.
Una formazione intensa, dunque, che può essere ulteriormente approfondita attraverso momenti di studio individuale presso il centro multimediale.
Una full immersion, ma anche vacanza, grazie al meraviglioso contesto naturalistico e alla possibilità di alternare allo studio, momenti di aggregazione sportiva, come il biliardo, il tennis, la palestra o ancora delle passeggiate in bicicletta.
Inoltre, Trebinshun House mette a disposizione degli ospiti un auto per raggiungere l’ambiente circostante.
La sistemazione è prevista in camera singola “Country House”, con bagno privato e trattamento di pensione completa (escluso il sabato). Il vino è incluso.

BCD Travel propone due pacchetti di viaggio:

– Combination:
40 ore di lezioni di business english, per ogni settimana di corso, di cui 20 di gruppo, 10 individuali e 10 di studio autonomo supervisionato. La durata di ogni lezione è di 45 minuti. Volo di linea da Milano, sistemazione in camera singola con trattamento di pensione completa, accesso alle infrastrutture della manor house e materiale didattico. La quotazione parte da € 2.836,00.

– Individual:
40 ore di lezione di inglese, secondo il livello di partenza, per ogni settimana di corso, di cui 30 individuali, 10 di studio autonomo supervisionato. La durata di ogni lezione è di 45 minuti. Volo di linea da Milano, sistemazione in camera singola con trattamento di pensione completa, accesso alle infrastrutture della manor house e materiale didattico. La quotazione parte da € 3.078,00.

Per informazioni e prenotazioni www.bcdtravel.it oppure contattare il Leisure Travel Center al numero 02.64168705.