Vacanze per uomini: 3 mete imperdibili

di Valentina Commenta

Un elenco di vacanze per uomini: 3 destinazioni da vivere almeno una volta nella vita. In compagnia di amici ma non solo: insomma, città da visitare perché ne vale davvero la pena.

1. Las Vegas

La città del peccato è un’imperdibile meta di viaggio per gli uomini. Comitiva o solitaria, la vacanza in questa città del Nevada è un’esperienza che cambia nettamente la vita di chi la intraprende. Non è solo una questione di casinò o belle donne: superiamo i cliché. E’ la libertà che si respira in un luogo di perdizione come questo. Ci si può sentire molto soli, è vero. Ma allo stesso tempo davvero vivi. E se vissuta in compagnia di persone pronte a tutto, Las Vegas diventa la città della vita, quel viaggio unico che non si dimenticherà mai fino alla fine dei propri giorni.

2. Grand Canyon

Il Grand Canyon è un must. Non solo per gli uomini e non solo per le famiglie. Parliamo di un luogo che nessuno su questa terra dovrebbe perdere l’occasione di vedere. Ma contemporaneamente è innegabile che sia un posto perfetto per il maschio che cerca di ritrovare se stesso e la voglia di vivere. O di mettere la testa a posto.

3. Amsterdam

Amsterdam è una città eclettica e colorata: può adattarsi alle esigenze di chiunque e di qualsiasi tipologia di spostamento. Le sue strade la rendono un luogo perfetto anche per i viaggi in bicicletta. Quartiere a luci rosse e casa di Anne Frank sono il perfetto esempio della differente offerta che questa città offre.

Photo Credit | Thinkstock