Vacanze nel Salento con Riot Village 2008 dal 19 al 31 luglio

di Redazione Commenta

Vacanze nel Salento con Riot Village 2008 dal 19 al 31 luglio – Per l’ estate 2008 l’ Unione degli Studenti promuove la XIV edizione del Campeggio Nazionale Studentesco Riot Village 2008 che si terrà dal 19 al 31 luglio in una delle zone più suggestive del Salento, Frassanito, a pochi chilometri da Otranto (Lecce). Una iniziativa rivolta agli studenti delle scuole superiori, agli universitari ed in generale a tutti i giovani interessati a passare un’ estate diversa.
ANIMAZIONE ED EVENTI: Le serate al villaggio vedranno la partecipazione di moltissimi artisti di fama internazionale in concerto, spettacoli di teatro, cineforum, presentazioni di libri, che si andranno ad aggiungere ai dibattiti ed ai gruppi di lavoro.
Quest’ anno il programma di Riot Village è ricco di attività culturali, in particolare; corsi di fotografia, laboratorio di scrittura creativa, rassegne cinematografiche e di cartoon esilaranti, teatro di improvvisazione, laboratorio di illustrazione, corsi di giocoleria e molto molto altro.
Ogni serata a Riot village sarà una lunga notte di danze e musica. Dance hall in spiaggia, serate a tema e tre serate centrali nella splendida cornice della Masseria Torcito con artisti in via di fama nazionale e internazionale in via di definizione.
A Riot la musica è principale protagonista. Tutte le sere in spiaggia balleremo fino all’ alba dando spazio a giovani dj.

Il costo è di 10 € AL GIORNO!
Se vuoi prenotarti per Riot Village 2008 chiama la Sede Nazionale UdS allo 06 69770332 oppure visita il sito: www.riotvillage.it