Salone del Video d’ Arte all’ Isola di San Servolo (Venezia) 11-14 settembre 2008

di Redazione Commenta

Salone del Video d’ Arte all’ Isola di San Servolo (Venezia) 11-14 settembre 2008
Nel suggestivo contesto dell’ isola di San Servolo a Venezia verrà presentata Venice Video art Fair l’ unica fiera in Italia interamente dedicata alla video arte.
Una serie di gallerie provenienti da tutto il mondo esibirà originali creazioni di artisti di fama internazionale. A ciascuna galleria sarà riservata una sala apposita nella quale si potranno organizzare i video nella maniera più efficace possibile per garantire una corretta visibilità allo spettatore.
L’ obiettivo di Venice Video art Fair è mostrare il fascino di queste creazioni (video istallazioni, video-arte e fotografie) da esibire ovunque in luoghi pubblici o nel salotto di casa come vere e proprie opere d’ arte. U
Un altro importante traguardo per Venice Video art Fair, infatti, è favorire l’ entrata nel mercato italiano di questo linguaggio dalle mille sfumature che garantisce un effetto comunicativo immediato e polifunzionale.

Percorrendo le varie sale, assistendo agli interventi di studiosi e professionisti internazionali del settore e partecipando a esibizioni e rassegne, i galleristi presenti a Venice Videoart Fair avranno l’ opportunità di incontrare numerosi collezionisti interessati a curiosare tra le loro opere.

Per maggiori Informazioni: Tel. 041 714066
www.venicevideoartfair.org