In Val Venosta in Alto Adige 150 Km di piste e percorsi ciclabili per mountain-bike

di Blogger 2

In Val Venosta in Alto Adige 150 Km di piste e percorsi ciclabili per mountain-bikeIn Val Venosta in Alto Adige 150 Km di piste e percorsi ciclabili per mountain-bike

La Val Venosta in Alto Adige offre una rete di 150 chilometri di piste e percorsi ciclabili segnati.
A Castelbello (Bolzano) il Land Hotel offre un pacchetto di 7 notti in hotel e 5 escursioni in mountain-bike di diversi gradi di difficoltà con soste golose nelle malghe.
Il percorso più impegnativo dura 8 ore: si pedala verso la Val Senales e si raggiungono i 2900 metri, dove hanno ritrovato la mummia di Otzi.
Ci si ferma al rifugio Petrarca poi, scendendo dalla Val Passiria, si passa da Merano e si rientra in albergo.

Un pacchetto di 7 notti in pensione gourmet + 3 tour guidati in mountain-bike e degustazione vini parte da 490 euro a persona.

Per maggiori informazioni: Vitalpina Hotels Sudtirol tel 0471-999980 www.vitalpina.info

Commenti (2)

  1. Nel nostro blog http://www.Italianguidebook.com consigliamo vivamente il tragitto cicloturistico delle Alpi Marittime: da Cuneo a Marmora, passando per i pendii della Valle Varaita e del Colle di Sampeyere.
    Un percorso con tante salite faticose ma anche imperdibili soste culturali.
    Ciao

  2. L’Alto Adige sembra proprio creato per le escursioni val venosta. Se siete amanti della bici la ciclabile val venosta è proprio quella che fa per voi. Anche i bike hotel sono specializzati nella realizzauione dei desideri dei clienti che amano questo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>