Arte Firenze: Mostra Mercato di gallerie d’ Arte Moderna e Contemporanea 26-29 Settembre 2008

di Redazione Commenta

Arte Firenze: Mostra Mercato di gallerie d’ Arte Moderna e Contemporanea 26-29 Settembre 2008 (Sede: Fortezza da Basso)
Arte Firenze è la mostra mercato di gallerie d’ Arte Moderna e Contemporanea organizzata dalla società Nord Est Fair Srl di Padova, per collezionisti ed appassionati.
Le gallerie più accreditate in Italia saranno presenti ad ArteFirenze, per dar vita ad un evento di grandi proporzioni, in cui si concentrano oltre 6000 opere. Surrealismo, Espressionismo, Arte Cinetica, Cubismo, Astrattismo, Futurismo, Pop Art, Arte Concettuale e Video Arte sono le proposte offerte dalle oltre 70 gallerie di Arte Moderna e Contemporanea che occuperanno gli spazi della Fiera di Firenze in occasione di ArteFirenze. Le opere di alcuni tra i più celebri artisti moderni e contemporanei impreziosiscono l’ esposizione con quadri ed opere di vario genere, per catturare l’ attenzione dei numerosi visitatori che prenderanno parte ad ArteFirenze.

Ad ArteFirenze l’ esposizione di bellissime opere d ’arte si affianca alle proposte di artisti emergenti sul panorama internazionale, per dare nuovo impulso ad un settore tradizionalmente difficile. ArteFirenze è il luogo scelto da molti artisti per incontrarsi, confrontarsi e dar vita ad interessanti dibattiti con critici e collezionisti sulle tematiche di maggior rilievo per il mondo dell’ arte.

Settori Merceologici
Surrealismo, Espressionismo, Arte Cinetica, Cubismo, Astrattismo, Futurismo, Pop Art, Arte Concettuale, Video Arte.

Orari di Apertura
10.00 – 20.00
10.00 – 13.00 (ultimo giorno)

Per Maggiori Informazioni: Nord Est Fair Srl tel. 049-8800305