Expobici: Fiera-Evento per gli appassionati della bici e del cicloturismo. 20-22 Settembre 2008 Padova

di Redazione Commenta

Expobici: Fiera-Evento per gli appassionati della bici e del cicloturismo. 20-22 Settembre 2008 Padova
ExpoBici è l’ evento della Fiera di Padova più atteso dagli amanti della bicicletta e dello sport all’ aria aperta. Organizzata dalla Fiera di Padova in collaborazione con la rivista ExpoBici Magazine, il programma della manifestazione prevede un intero bike week-end in cui si riuniscono tecnologia, salute, natura e business, operatori del settore e appassionati.
Una grande festa, con aree spettacolo in cui si esibiranno campioni di acrobazie in sella a Mountain Bike e BMX, ma anche tanti approfondimenti a ExpoBici, con convegni dedicati agli addetti ai lavori nel settore del cicloturismo o alla promozione di eventi rivolti ai cicloamatori.
Negli spazi espositivi della Fiera di Padova sarà allestita un’ area dedicata ai bambini, Bici Bimbo, uno spazio espositivo con biciclette d’ epoca, stand rivolti esclusivamente all’ abbigliamento tecnico e tanti eventi che fanno della fiera ExpoBici un evento imperdibile.

Settori Merceologici della fiera Expobici:
Biciclette; monopattini; pab; attrezzature e accessori; utensileria speciale; macchinari per la fabbricazione e la riparazione della bicicletta; pneumatici; abbigliamento; caschi; equipaggiamenti elettrici; materie prime e semilavorati; turismo in bici; editoria e stampa specializzata; associazioni.

Orari di Apertura
Orario esposizione:
9.30 – 21.00 (sabato e domenica)
9.30 – 18.00 (lunedì solo per operatori)

Orario spettacoli:
9.30 – 24.00 (sabato e domenica)

Per maggiori Informazioni: PadovaFiere S.p.A. Tel. 049 840111
www.padovafiere.it