Salone del Gusto a Torino: enogastronomia e degustazioni della cucina mondiale 23-27 Ottobre 2008

di Redazione Commenta

Salone del Gusto a Torino: enogastronomia e degustazioni della cucina mondiale 23-27 Ottobre 2008
Cibo di qualità e appuntamenti da non perdere con i grandi nomi dell’ enogastronomia internazionale al Lingotto Fiere di Torino dal 23 al 27 ottobre.
Torna il Salone del Gusto alla sua settima edizione. Una panoramica a 360° sulle produzioni mondiali da non perdere, da conoscere ma anche da tutelare.
Un viaggio alle radici del cibo che passa attraverso le bancarelle del Mercato, le Cucine e le Isole del gusto, l’ Enoteca, i Presìdi Slow Food, i Mercati della Terra e le Cucine di strada, per scoprire e riscoprire sapori e prodotti di grande qualità gastronomica.
Un percorso a tappe in cui non mancano appuntamenti educativi che coniugano conoscenza e piacere, come gli ormai tradizionali Laboratori del Gusto e i nuovi assaggi dei Master of Food.
Per la prima volta Salone del Gusto e Terra Madre, l’ incontro mondiale delle comunità del cibo, si presentano insieme: un unico grande evento con due anime distinte ma fortemente connesse.

I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne.
Per maggiori informazioni: www.salonedelgusto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>