Cibo di qualità e appuntamenti da non perdere con i grandi nomi dell’ enogastronomia internazionale al Lingotto Fiere di Torino dal 23 al 27 ottobre.
Torna il Salone del Gusto alla sua settima edizione. Una panoramica a 360° sulle produzioni mondiali da non perdere, da conoscere ma anche da tutelare.
Un viaggio alle radici del cibo che passa attraverso le bancarelle del Mercato, le Cucine e le Isole del gusto, l’ Enoteca, i Presìdi Slow Food, i Mercati della Terra e le Cucine di strada, per scoprire e riscoprire sapori e prodotti di grande qualità gastronomica.
Un percorso a tappe in cui non mancano appuntamenti educativi che coniugano conoscenza e piacere, come gli ormai tradizionali Laboratori del Gusto e i nuovi assaggi dei Master of Food.
Per la prima volta Salone del Gusto e Terra Madre, l’ incontro mondiale delle comunità del cibo, si presentano insieme: un unico grande evento con due anime distinte ma fortemente connesse.
I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne.
Per maggiori informazioni: www.salonedelgusto.it
Vanno ridimensionate alcune segnalazioni relative al funzionamento del sito Ryanair
Alcune linee guida per individuare oggi stesso i migliori viaggi di marzo
Spunti per individuare oggi stesso i migliori viaggi per mangiare bene
Focalizziamoci sui viaggi low cost a Natale, secondo quanto appreso oggi
Dopo un viaggio può capitare di mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti
Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico