Art Verona: Fiera di Arte Moderna e Contemporanea 16-20 Ottobre 2008

di Redazione 2

Art Verona: Fiera di Arte Moderna e Contemporanea 16-20 Ottobre 2008

Fiera di Arte Moderna e Contemporanea, Art Verona è l’ appuntamento per tutti i collezionisti e gli appassionati di arte. Una selezione delle migliori gallerie italiane consente a tutti i visitatori di Art Verona di ammirare stupende opere d’ arte di epoca moderna e contemporanea, selezionate tra le migliori proposte presenti sul panorama internazionale.
Esperti, collezionisti, curatori di musei, appassionati, giornalisti e critici d’ arte, questi i protagonisti di Art Verona, un pubblico eterogeneo ed esigente, che trova qui la garanzia di un evento dall’ elevato profilo.
La formula di Art Verona suddivide l’ esposizione, a seconda del periodo di appartenenza, nelle sezioni: Novecento, Arte Moderna e Avanguardie Storiche, Arte Contemporanea, Grafica e Multipli.

Orari di Apertura
15.30 – 20.00 (giovedì)
10.30 – 20.00 (venerdì, sabato e domenica)
10.30 – 15.00 (lunedì)

Per maggiori Informazioni: FULLSTEAM srl Tel 045-8039204
www.artverona.it

Commenti (2)

  1. Ho letto che alla vigilia dell’apertura c’è stata una singolare azione artistica. mentre allestivano un padiglione, hanno scartato un quadro di un artista e invece di trovare l’opera che si aspettavano hanno trovato una tela di tre metri con scritto “rifiuta di esporre”!! GENIALE ho fatto una ricerca sull’artista e ho trovato il suo sito!! bella provocazione contro il mondo spesso ottuso dell’arte contemporanea.

  2. Ciao ho letto sue eosarte e su altri siti la singolare azione artistica di Massimo Rossetti di “rifiutarsi di esporre”…interessante…andrò a vederla! Grazie Mondoviaggi Blog per avermi fatto scoprire questa fiera dell’arte nella splendida Verona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>