Viaggio in Scozia nella patria del Golf al Fairmont St. Andrews

di Redazione Commenta

Viaggio in Scozia nella patria del Golf al Fairmont St. Andrews

Storica patria del golf, la Scozia dispone di centinaia di percorsi per tutti i livelli dedicati agli amanti di questo sport o a chi vuole iniziare a praticarlo.
Se si decide di prendere l’ aereo per la Scozia con mazza e palline, vale la pena cercare il mssimo in termini sportivi, di comfort e panorami.
La scelta cade allora sul Fairmont St. Andrews, storico hotel ricavato da un castello medievale intorno al quale si sviluppano due campi e 18 buche affacciati sul mare e già sede di prestigiosi tornei internazionali. Per scoprire tutti i segreti dei grandi campioni del golf si può inoltre approfittare dei maestri della St. Andrews Link Golf Accadmy che organizza corsi collettivi e lezioni individuali di golf.

L’ hotel offre agli sportivi l’ Ultimate Golf Package che comprende tre pernottamenti e libero accesso al green con quote da € 320 per camera a notte (la quarta è gratis).

Per maggiori informazioni: www.fairmont.com/standrews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>