Fiera Eicma Bici Milano: Esposizione Internazionale del Ciclo e del cicloturismo. 04-09 Novembre 2008

di Redazione Commenta

Fiera Eicma Bici Milano: Esposizione Internazionale del Ciclo e del cicloturismo. 04-09 Novembre 2008

Eicma Bici, Esposizione Internazionale del Ciclo, è la rassegna dedicata al mondo della bicicletta. Gli spazi della Fiera di Milano saranno invasi da bellissimi modelli di biciclette, di ogni genere e per ogni gusto, per fornire una esposizione completa dei prodotti presenti sul mercato del Ciclo.
Biciclette, naturalmente, ma anche attrezzature varie per ciclisti, accessori e ricambi, abbigliamento e servizi, a Eicma Bici, evento di successo premiato ogni anno da una affluenza record di pubblico. Eicma Bici rappresenta un punto di riferimento indiscusso sul panorama nazionale ed internazionale del Ciclo, grazie ad una formula che sposa esposizione ed iniziative collaterali con gare ed esibizioni estremamente interessanti e spettacolari per tutti gli appassionati della bici e non solo.
Eicma Bici si svolge in contemporanea a Eicma Moto, per offrire una visione d’insieme sul mondo a due ruote.

Settori Merceologici
Biciclette atb e mtb; biciclette city bike; biciclette corsa; biciclette cross – bmx; biciclette da palestra; biciclette e tricicli da bambino; biciclette elettriche; biciclette ibride; biciclette minicross e atv; biciclette per handicappati; biciclette per il tempo libero; biciclette per sport e turismo; biciclette per triathlon; biciclette pieghevoli; accessori per biciclette; attrezzature per il ciclista; abbigliamento tecnico; servizi; turismo in bicicletta.

Orari di Apertura
10.00 – 18.30
10.00 – 17.30 (ultimo giorno)

Per maggiori Informazioni: EICMA Tel. 02 6773511