MasterCard lancia la Carta World: la nuova carta di credito per chi viaggia

di Redazione Commenta

MasterCard lancia la Carta World: la nuova carta di credito per chi viaggia

È stato presentato a Milano il 14 Ottobre 2008 un nuovo prodotto di pagamento creato su misura per il viaggiatore, che va ad arricchire la già ampia offerta di soluzioni di pagamento.
MasterCard ha annunciato infatti il lancio di una Carta World, una nuova carta di credito pensata per i viaggiatori e completa di benefit legati al mondo del viaggio.
Attraverso MasterCard Worldwide si vuole offrire ai clienti e consumatori europei un accesso privilegiato ai servizi di pagamento in tutto il mondo. Carta World è infatti uno strumento realmente capace di interpretare lo stile di chi viaggia sia per lavoro sia per piacere.
La figura del viaggiatore vuole caratterizzare questa nuova carta, destinata a persone attive, dinamiche che vedono il viaggio come momento da dedicare al proprio arricchimento culturale e a nuove esperienze di vita.

Secondo una ricerca condotta da MasterCard sugli stili di vita del segmento medio alto, rileva alcuni cambiamenti sulle abitudini ed esigenze e stili di vita sempre più improntati a prendersi cura della propria persona: Carta World è stata creata per soggetti di vita dallo stile di vita medio-alto che potranno così godere della carta di credito utilizzabile ovunque nel mondo e su web.