Finale Champions League 2009 a Roma: la Coppa dei Campioni torna allo Stadio Olimpico a maggio

di Redazione 1

Finale Champions League 2009 a Roma: la Coppa dei Campioni torna allo Stadio Olimpico a maggio

La Coppa dei Campioni come un’ anfora romana, con una corona d’ alloro alla base. E naturalmente l’ anno, il 2009, scritto in numeri romani e il Colosseo che sfuma su un fondale rosso pompeiano: è il logo della finale di Champions League (Stadio Olimpico, maggio 2009), presentato in Campidoglio dal sindaco Alemanno, dal delegato allo sport Cochi e dal presidente della FIGC Abete.
La finale di Champions torna a Roma dopo 13 anni (l’ultima fu nel 1996) e la città, ha detto il sindaco, punta ad un evento nel segno del trinomio ” sicurezza, accoglienza, tranquillità “. Grande attenzione, dunque, alla migliore ospitalità possibile nei confronti di chi verrà nella capitale con l’ intento di avere tifosi che siano anche turisti.
Tra le iniziative in programma, preannuncia Alemanno, una card che abbinerà accesso allo stadio, intera rete mezzi pubblici e visite ai Musei Capitolini.

(Fonte: Comunicato Stampa Comune di Roma)

Commenti (1)

  1. Dopo che i nostri amici inglesi hanno deciso di intraprendere la campagna contro Roma Finale 2009 mi sono semtito di muovermi e di intraprendere un camopagna pro ROMA finale 2009.
    Al di la’ del fatto che l’ UEFA non sta certo li ad ascoltare le lamentele britanniche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>