Fiera dello Spettacolo a Forlì: Come Fred e Ginger 14-15-16 Novembre 2008 Ballo, Danza, Hip Pop, Samba

di Redazione Commenta

Fiera dello Spettacolo a Forlì: Come Fred e Ginger 14-15-16 Novembre 2008 Ballo, Danza, Hip Pop, Samba

Come Fred e Ginger è la Fiera dello Spettacolo che si tiene a Forlì e si occupa di stili di danza differenti. A Come Fred e Ginger è possibile prendere parte a coinvolgenti corsi di samba brasiliana tenuti da noti insegnanti oppure essere spettatori dei meravigliosi spettacoli e delle entusiasmanti performance di ballerini di samba, hip hop e danza classica. Gli appassionati di hip hop, inoltre, non possono mancare al Contest a loro dedicato durante il quale potranno sfidarsi in vari stili (popping, locking, breacking). L’ iscrizione al concorso è gratuita e la sfida prevede un’ esibizione di 2 minuti a testa, agli ottavi di 5 minuti, alle semifinali di 10 minuti e alle finali un’ esibizione totale di 15 minuti. Il vincitore riceverà un premio in denaro della somma di euro 750. La giuria è formata da personaggi di spicco nel mondo dell’ hip hop a cominciare dal ballerino Kris che ha studiato con uno dei personaggi più conosciuti in tutto il mondo Junior Almeida fondatore del gruppo di street dance Boogie Lockers.
E ancora il mitico Byron che ha ballato con Janet Jackson e Mc Solar e per la nota marca di abbigliamento sportivo Freddy, inoltre, lo si è visto nel film di Luc Besson The Dancer.

Infine al contest di Come Fred e Ginger sarà presente il produttore Dj Selecta che ha pubblicato pezzi di successo in tutto il mondo e che ha alle spalle una carriera da breaker. Vestendo i panni del dj ha lavorato con Cut Killer, Tony Touch, Fatman Scoop e Afrika Bambaataa suonando in tutto il mondo anche per eventi organizzati da personaggi noti del mondo dello spettacolo come Giorgio Armani e Mel B delle Spice Girl. Come Fred e Ginger offre l’ opportunità di partecipare ad un interessante meeting sulla nascita del Boogie organizzata dai maestri Gigi e Daniela.

Orari di Apertura
14.30 – 24.00 (venerdì)
10.00 – 01.00 (sabato)
10.00 – 20.00 (domenica)

Organizzazione Ente
Bulli e Pupi Ent.

Per Maggiori Informazioni
Tel. 0544-465744
www.lafieradellospettacolo.it