LA RISCOPERTA DELLA REGGIA DI CASERTA
“Il successo del debutto – commenta l’ amministratore dell’ Ept, Enzo Iodice – è un buon viatico per l’ intera stagione e conferma l’ unicità del progetto, che consente di scoprire in modo affascinante un attrattore d’ eccezione come la Reggia, realizzando così una preziosa operazione culturale”.
Sabato 4 luglio, secondo weekend dei ‘Percorsi di luce nella Reggia. Le stagioni reali’, al call center dedicato all’ iniziativa (0823447147) sono già arrivate prenotazioni di gruppi di turisti non solo per questo fine settimana, ma anche per il mese di agosto e di ottobre, che segnerà la chiusura dei percorsi estivi, con l’ avvio poi a novembre del percorso invernale negli appartamenti storici della Reggia fino a maggio 2010.
GLI EVENTI SPECIALI
Accanto ai weekend, iniziano anche gli eventi speciali dei ‘Percorsi di luce’ con aperture straordinarie. La prima iniziativa è in programma il prossimo 7 luglio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Caserta. In occasione del meeting delle Camere di Commercio italiane all’ estero, che si terrà a Caserta dal 4 al 9 luglio, ai rappresentanti degli organismi camerali nel mondo sarà dedicata una visita in esclusiva. Sono previsti circa 150 partecipanti che saranno guidati da esperti storici dell’ arte attraverso un mix di luci, musiche e performance d’autore, alla ricerca del ‘Destino dei Miti’.
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio