Alberghi e Hotel per sole donne, speciale dedicato al gentil sesso. Sconti, Hotel e Notizie per saperne di più!

di Redazione Commenta

Benessere tutto dedicato al gentil sesso negli “Alberghi delle Donne”…Voglia di benessere e di coccole tutte al femminile?

Cattolica e Gabicce sulla Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna, un gruppo di hotel a 3 e 4 stelle dedicano alle donne un’attenzione particolare ed alcuni servizi personalizzati. Ognuno di questi alberghi offre un angolo benessere con sauna, bagno turco e massaggi e camere con i migliori confort, arredi di pregio, ristorazione di qualità e massima discrezione.

Gli Alberghi delle Donne sono strutture di alta qualità che aderiscono a precisi standard qualitativi, con proposte e pacchetti speciali per gruppi di amiche, donne d’affari e mamme che hanno voglia di ricaricarsi.
Qualità vuol dire poter scegliere un programma di bellezza personalizzato e provare i migliori trattamenti estetici.
E’ possibile inoltre prendere parte a lezioni di trucco gratuite eseguiti da una professionista del settore e usufruire di un set di cortesia con prodotti di qualità per il viso e per il trucco.
Relax significa poter godere della vacanza, certa di trovare personale qualificato e servizi per i piccoli ospiti come mini club, lettini con spondine, baby sitter a prezzi convenzionati!

Rigenerarsi avendo a disposizione un’ampia spiaggia attrezzata dove si può praticare sport ed essere sempre coccolati oppure dedicarsi a lunghe passeggiate in bicicletta (noleggio gratuito in hotel) nel suggestivo entroterra romagnolo.
Confort perchè avrete a disposizione camere spaziose dotate di tecnologie all’avanguardia, riviste femminili, courtesy service con set per manicure e prodotti di bellezza.
Palato per scoprire tutto il gusto di una cucina genuina, autentica, in hotel o nelle tipiche osterie dall’atmosfera intima e suggestiva.

Alberghi che aderiscono all’iniziativa:
Gli alberghi delle Donne a Cattolica e Gabicce
Hotel Antares ***
Hotel Cristina Corona ***
Hotel Europa Monetti ****
Hotel HamilTown ***
Hotel Ines ***
Hotel Panorama ***
Hotel Sans Souci ****
Hotel Tiffany’s ****

Info sul sito www.alberghidelledonne.com…prenota la tua vacanza personalizzata!

Inoltre sul sito potete cercare l’elenco dei bed and breakfast, agriturismi, hotel, casa vacanze, appartamenti in affitto, camping, residence, b&b, che applicano lo sconto del 10% se contattati attraverso il portale donneinviaggio.