Babbo Natale per 1 giorno. Il 28 e 29 Novembre 2009!

di Redazione Commenta

Prendici gusto, diventa anche tu Babbo Natale per un giorno!”.
E’ l’invito della Fondazione “aiutare i bambini”, alla sua 5a edizione di “Babbo Natale per un giorno”, l’evento nazionale che si svolge nelle piazze e che permette a tutti di fare concorrenza a Babbo Natale aiutando concretamente i bambini.


Raccogli l’invito della Fondazione, devi solo recarti sabato 28 e domenica 29 novembre in uno degli oltre 250 banchi allestiti nelle principali piazze italiane e fare una piccola donazione:
in segno di ringraziamento i volontari di “aiutare i bambini” daranno in dono un simpatico cappello di Babbo Natale (simbolo dell’iniziativa) o per i golosi una gustosa confezione di cioccolatini.

Anche quest’anno la manifestazione si svolgerà nei giorni che precedono la Giornata Mondiale della Lotta all’Aids.
I fondi raccolti permetteranno alla Fondazione di finanziare nella provincia di Kampong Speu, in Cambogia, il centro “Our Village”, che garantisce accoglienza, nutrizione, assistenza sanitaria e istruzione a oltre 150 bambini orfani sieropositivi.

Testimonial d’eccezione per questo evento: Anna Valle, Federica Panicucci, Max Pisu, Leo Gullotta, Neri Marcorè, Elio e le storie tese e gli Zero Assoluto.

Visita il sito: www.babbonataleperungiorno.it