Share

A tutti coloro che con l’avvicinarsi della stagione invernale sognano un luogo caldo dove poter trascorrere una vacanza sotto il sole, Futura Vacanze consiglia l’Egitto e in particolare un soggiorno sul Mar Rosso presso il Radisson Blu Resort*****.

Per questa soluzione, Futura Vacanze propone quote settimanali a partire da 495 euro con tariffa first price (680 euro quota ufficiale), a persona in camera standard con trattamento “soft all inclusive”. Un bambino in letto aggiuntivo 2/12 anni è gratuito (escluso il periodo 26 dicembre – 01 gennaio). Partenze da Roma, Milano, Napoli, Bari e Bologna.Offerte speciali: Vacanza Gratis, First Price, Nice Price e Bambino Gratis.

La struttura, che si trova a Sharm el Sheikh in località Nabq Bay, è circondata da un lussureggiante giardino con più di 100 varietà di alberi e piante tropicali ed è attraversata da ponti e corsi d’acqua alternati a piccole cascate. Il complesso è ubicato direttamente su una bella spiaggia di sabbia di fronte alla quale si estende la magnifica barriera corallina. Un pontile di pochi metri consente agli ospiti del resort l’accesso al mare. L’hotel consta di 329 camere Standard e Vista Mare, su richiesta anche camere Marine a pochi metri dal mare. Tutte le sistemazione dispongono dei più moderni comfort. Il Radisson Blu Resort si distingue anche per l’ampia e variegata offerta gastronomica grazie ai dversi ristoranti e bar dislocati nelle varie zone del complesso. Il ristorante The Olivos, previsto per la formula soft all inclusive, è aperto tutto il giorno e propone piatti a buffet della cucina mediterranea; con supplemento possibilità di utilizzare gli altri ristoranti della struttura: il ristorante Trade Wind, disponibile per il pranzo e la cena, con specialità di pesce; la pizzeria La Grotta, aperta a pranzo e a cena; il ristorante francese La Brasserie, l’orientale Jeita e l’italiano La Cascata, aperti solo per la cena. Sono inoltre a disposizione degli ospiti: 2 piscine per adulti, 1 piscina per bambini, anfiteatro, 3 campi da tennis, ping pong, beach volley, piste da jogging, miniclub 4/12 anni, area giochi per bambini, sala riunioni e shopping center. All’interno del resort sono presenti anche un Diving Center e il Centro Benessere con palestra attrezzata, sauna, bagno turco, jacuzzi, massaggi e trattamenti estetici. Il trattamento previsto per i clienti è il “soft all inclusive” che prevede la pensione completa con servizio buffet, per i bambini 4/12 anni zona ristorante riservata con pasti dedicati, snack dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 17.30 presso Azure Bar, soft drink dalle 10.30 alle 24.00 presso il Toucan Bar, dalle 9.00 alle 20.00 presso Azure Bar e dalle 9.00 al tramonto presso il Beach Bar, animazione internazionale e in lingua italiana diurna e serale, uso diurno campi da tennis, ping pong, beach volley, idromassaggi e miniclub 4/12 anni. In questo resort la bellezza incontaminata del paesaggio e la cura per l’ospite si fondono armoniosamente, regalando un’atmosfera magica e rilassante per una vacanza davvero indimenticabile.

Futura Vacanze: www.futuravacanze.it
Telefono: 06.328931

Recent Posts

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 settimane ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

3 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

3 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

5 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

5 mesi ago

Scanner degli aeroporti violano troppo la privacy

Vi siete mai chiesti cosa vedono gli addetti ai lavori negli aeroporti quando venite sottoposti…

5 mesi ago