Grazie ai due display, uno sul fronte e uno sul retro della fotocamera, la ST550 di Samsung permette infatti di visualizzare sullo schermo anteriore – attivabile con un semplice tocco – il viso o il gruppo di amici e parenti inquadrato per un autoritratto senza sorprese.
Le hostess e gli ambassador Samsung inviteranno tutti i clienti a fermarsi per dedicarsi un autoscatto davanti al pannello raffigurante uno degli scorci più suggestivi di New York con la ST550. Un sorriso, una smorfia o un’espressione tenebrosa, in ogni autoscatto si potranno rivelare uno stato d’animo diverso o una sfaccettatura inaspettata della personalità.
Ritirando poi un gratta & vinci presso l’Electronic store, si avrà la possibilità di vincere subito un fantastico viaggio a/r a New York.
L’autoscatto, grazie all’innovativa Samsung ST550, diventerà in assoluto il modo più divertente per le prossime vacanze di Natale per immortalare i più bei momenti trascorsi con gli amici.
Oltre al display frontale, la ST550 presenta un display LCD posteriore panoramico completamente touch screen da 3.5” munito della tecnologia Haptic di Samsung, sensore CCD da 12.2 mega pixel, zoom ottico 4.6x e un’innovativa ottica grandangolare da 27mm Schneider-KREUZNACH. Infine, oltre a fotografie di qualità professionale, la ST550 registra anche stupendi video HD con una risoluzione di 1280x720p in formato H.264 da vedere e rivedere senza sosta.
Fonte: Samsung Electronics Italia
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza