Vacanze Gennaio 2010: Viaggio alle “MAURITIUS”

di Redazione Commenta

Le vostre vacanze a gennaio 2010 hanno un nome nuovo: “Viaggio alle MAURITIUS”!

HOBBY, SPORT E DIVERTIMENTI ALLE MAURITIUS:
Il paradasi per gli appassionati di sub e di snorkeling che grazie alla presenza di unoLa presenza della reef proprio di fronte alla spiaggia costituisce un magnete eccezionale per gli amanti del sub e dello snorkeling, che potranno scoprire ed apprezzare la ricchezza naturalistica dei fondali. Si evidenzia inoltre la possibilità di giocare a golf, con accesso ai club convenzionati.

DOCUMENTI NECESSARI PER ANDARE ALLE MAURITIUS:
E´ necessario il passaporto con validità residua non inferiore ai 6 mesi. Per viaggi turistici con un massimo di 90 giorni, non è richiesto il visto sul passaporto è sufficiente essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

VACCINAZIONI E CONSIGLI SANITARI PER ANDARE ALLE MAURITIUS:
Non è necessaria alcun tipo di vaccinazione.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Le Mauritius sono il classico posto da sogno per coloro che cercano il tanto sognato paradiso terrestre fatto di spiagge splendide, mare cristallino e sole senza freno; è la meta ideale per chi vuole passare una piacevole vacanza immerso su un’isola completamente circondata dalla barriera corallina che si lascia ammirare con il minimo sforzo.
Se poi si decide di prendersi qualche ora di pausa dalla spiaggia è fondamentale fisitare l’entroterra tropicale dell’isola.