Hotel con centro benessere: “Cattoni Hotel Plaza”, Ponte Arche (TN). Il modo giusto per il meritato relax del “dopo feste”

di Redazione Commenta


Ponte Arche è il punto di collegamento di diverse zone, tra le quali Molveno-Paganella, la Val Rendena, la zona del Lago di Garda e Trento.
Ha un clima decisamente alpino che caratterizza questa località turistica del Trentino nel cuore del parco naturale Adamello-Brenta.
La zona di Ponte Arche si presta a qualsiasi forma di escursionismo.
Da Comano, per esempio, salendo verso la “Panoramica” si giunge sulla sommità del Monte Casale, il più caratteristico punto panoramico delle Giudicarie Esteriori.
Incredibile è il panorama su ben sette laghi alpini e sugli imponenti massicci del Brenta e dell’Adamello-Presanella.

Il Cattoni Hotel Plaza offre ai suoi ospiti sfiziose offerte e una struttura davvero a quattro stelle.
Oltre ai “mille” servizi offerti:
– Strutture Amiche (animazione giornaliera gratuita, acquisto ComanoCard a prezzo agevolato, partecipare alle Escursioni con prezzi vantaggiosi).
– Agevolazioni per soggiorni e cure.
– Comano Junior Family (struttura a misura di famiglia).

Stress, alienazione, sregolatezza alimentare, ritmi frenetici…sono questi gli aspetti che caratterizzano la società di oggi e coinvolgono giovani e meno giovani.
Il “CENTRO BENESSERE” diventa luogo dove rilassarsi e farsi coccolare, concedersi una pausa e lasciare che l’attività fisica e la cure del corpo portino alla serenità ed all’equilibrio interiore.
Il nostro centro offre piscina coperta con idromassaggio, palestra attrezzata technogym, sauna, bagno turco, lampade abbronzanti e reparto estetica con trattamenti corpo, viso e massaggi.
Il benessere in Trentino è una certezza, in un Hotel Vita Nova una naturale garanzia. L’adesione al gruppo di alberghi del Vita Nova – Trentino Wellness è attribuito solamente ad aziende alberghiere selezionatissime, che fanno del vostro benessere la colonna portante della loro struttura.

Contatto immediato
Cattoni Hotel Plaza
Via Cesare Battisti, 19 – 38077 Ponte Arche (TN)
Tel. +39.0465.701442 – Fax. +39.0465.701444