Hotel Terme e Spa: Caesius Termae, Bardolino Lago di Garda. Dove Benessere ed Eleganza si amalgano in modo perfetto!

di Redazione Commenta


La risorsa principale di Bardolino, una delle località più apprezzate del lago di Garda…è il turismo.
Il Comune di Bardolino è situato in un’ansa molto bella del lago di Garda, distante dalle zone più affollate e trafficate del basso lago.
Bardolino, una delle perle del lago di Garda merita di essere visitato oltre che per le bellezze naturali del lago, anche per la bellissima campagna e le colline retrostanti, luogo di residenza di molti turisti italiani e stranieri e zona di produzione del famoso vino Bardolino.
A pochi chilometri da Bardolino, vi sono i famosi parchi giochi del lago di Garda, mentre per chi ama le città d’arte Verona rappresenta una meta interessantissima per le visite culturali.

L’ Hotel Cæsius Termæ è un minivillaggio dove gli ospiti saranno coccolati da un disponibile e gentilissimo staff e potranno concentrarsi sul loro relax e benessere.
Alla struttura non manca nulla…terme, piscine, beaty farm, angoli per i più piccoli. Il tutto condito da ristoranti e bar che offrono svariati menù per tutte le diete e tisane in tutti gli angoli dell’ Hotel.

Inoltre l’Hotel Cæsius Thermæ SPA è il primo complesso alberghiero in Italia a disporre al suo interno di un Centro Ayurvedico di salute e benessere perfettamente attrezzato, seguito da medici e tecnici di grande esperienza, presso cui l’ospite può usufruire di un ciclo personalizzato di trattamenti deciso dopo un approfondito colloquio diagnostico iniziale.

L’ Hotel Cæsius Termæ è immerso nel verde, a pochi passi dal lago, il nuovissimo complesso alberghiero Hotel Cæsius Thermæ SPA riserva all’ospite il privilegio di un’atmosfera rilassante.
Confortevole ed elegante, la costruzione ha la tipica atmosfera calda e luminosa dello stile mediterraneo.
Come è possibile migliorare il proprio benessere?
Nel trasformare le proprie vacanze in un momento di piacere e di relax.
Il meraviglioso paesaggio, il clima mite, i sapori tipici del mediterraneo così come le bellezze del Lago di Garda sono unici in ogni stagione.

Un’emozione davvero da provare…

Per prenotazioni +39 045 6209448
Sito: www.hotelcaesiusterme.it