SAN VALENTINO SOTTO IL SOLE DEI CARAIBI con quote a partire da 1.550 euro!

Share


Quest’anno, in occasione del San Valentino, perché non pensare a un regalo davvero speciale per la propria amata o il proprio amato? La catena alberghiera Viva Wyndham Resorts propone un romantico soggiorno in Riviera Maya da trascorrere presso il resort Viva Wyndham Azteca.

Il mare cristallino e sconfinate spiagge bianche saranno, per gli innamorati, lo sfondo perfetto per scambiarsi dolci baci e giurarsi amore eterno di fronte a uno spettacolo naturale di rara bellezza.

Situato lungo la spiaggia di Playacar, vicino alla vivace località di Playa del Carmen, il resort Viva Wyndham Azteca riserva agli ospiti ambienti raffinati ed accoglienti. Il complesso dispone di 270 camere tutte arredate e decorate in stile coloniale, suddivise in superior e superior vista mare. Le sistemazioni sono dotate di tutti i più moderni comfort.

Dopo un’intensa giornata trascorsa in riva al mare sotto il caldo sole dei caraibi tra relax, emozionanti escursioni, sport e coinvolgenti attività organizzate dallo staff d’animazione, cosa c’è di meglio del lasciarsi coccolare – magari in coppia – da mani esperte che sapranno regalare preziosi momenti rigeneranti per il corpo e per la mente?

Tutti coloro che lo desidereranno potranno usufruire dei servizi della Spa Renova, situata presso l’adiacente Viva Wyndham Maya. Il centro benessere propone varie tipologie di massaggi e trattamenti tra cui l’originale “in coppia al chiaro di luna”, trattamenti viso, trattamenti corpo e trattamenti speciali per le coppie che celebrano le nozze in loco.

Fiore all’occhiello del resort, come di tutta la catena alberghiera, è la ricca proposta gastronomica. Il complesso offre infatti una combinazione eclettica di delizie locali ed internazionali che si possono gustare all’interno dei 7 diversi ristoranti; gli ospiti avranno infatti a disposizione: il ristorante internazionale “El Nopal”, il ristorante italiano “Il Palco”, il “Xul-ha” con cucina tipica Maya e l’orientale “Bambu”. Inoltre, senza nessun costo aggiuntivo, gli ospiti potranno cenare anche presso il resort Viva Wyndham Maya al messicano “Hacienda Don Diego”, al ristorante mediterraneo “Portofino” e al “Miramare” che propone pizza e pasta.

Viva Wyndham Resorts offre agli innamorati tutti gli “ingredienti” per far sì che il prossimo San Valentino sia davvero indimenticabile!

Il tour operator Alpitour propone, per febbraio, quote a partire da 1.550 euro a persona per un soggiorno di 7 notti con trattamento all inclusive in camera doppia superior. Volo da Milano o Roma.

Per ulteriori informazioni:
Viva Wyndham Resorts – www.vivaresorts.com
Alpitour – www.alpitour.it

Recent Posts

Un lusso viaggiare in auto, ma tanti italiani non ne possono fare a meno

Costi crescenti per chi ancora oggi opta per viaggiare in auto, in Italia o verso…

2 giorni ago

Cala il prezzo dei voli, ma i consumatori restano prudenti

Opportuno un approfondimento sull'attuale prezzo dei voli, anche per il pubblico italiano

1 mese ago

La classifica sui migliori aeroporti in cui mangiare nel 2026

Un ranking speciale per individuare oggi stesso i migliori aeroporti in cui mangiare

2 mesi ago

Riscontrati isolati problemi con app e sito Ryanair tra login e check-in

Vanno ridimensionate alcune segnalazioni relative al funzionamento del sito Ryanair

4 mesi ago

Una selezione sui migliori viaggi di marzo oggi

Alcune linee guida per individuare oggi stesso i migliori viaggi di marzo

4 mesi ago

I migliori viaggi per mangiare bene nel 2026

Spunti per individuare oggi stesso i migliori viaggi per mangiare bene

5 mesi ago