San Valentino al Relais Ducale: con il gatto delle nevi nella baita a lume di candela! Pacchetto dal 12 al 14 febbraio 2010. Costo: 200 euro a persona.

di Blogger Commenta


Non solo Alpi. Anche l’Appennino centro meridionale ha il suo fascino per chi ama la montagna e sogna un San Valentino tra la neve. La destinazione più bella e romantica è Pescocostanzo (Aq), borgo antico e delizioso, dove si può soggiornare nell’unico cinque stelle del comprensorio: il Relais Ducale Spa&Pool, piccolo albergo di charme con centro benessere e ristorante gourmet. La proposta per il weekend di San Valentino è all’insegna dell’esperienza unica ed esclusiva: sabato 13 febbraio un gatto delle nevi accompagnerà gli innamorati sulla cima del Monte Calvario, in una baita dove ad attenderli ci sarà una cena a lume di candela. Al mattino il risveglio è con una golosa colazione servita nell’intimità della propria camera, poi dritti alla spa dell’albergo per un momento di relax e benessere davanti al camino acceso a bordo piscina. Tra sauna, bagno turco aromatico e coccole in acqua ci si rilassa a luci soffuse.
Il pacchetto è valido dal 12 al 14 febbraio 2010 e comprende due pernottamenti per due persone, la colazione in camera, l’accesso alla spa, la passeggiata in gatto delle nevi e una cena per due. Costo: 200 euro a persona.

Il Relais Ducale nel cuore di Pescocostanzo, offre 29 camere arredate con gusto e ricercatezza. Il camino sempre acceso, le travi a vista e la pietra bianca della Majella, i colori caldi del bosco, le candele, gli arredi e i dettagli d’antan ne fanno un indirizzo unico e di grande fascino. La Spa è un salotto del benessere, dove la luce calda delle candele, il profumo avvolgente di essenze aromatiche e la musica lieve di suoni lontani, conducono ad una dimensione di assoluto relax.

Relais Ducale Spa&pool
Via dei Mastri Lombardi, 26 Pescocostanzo (Aq)
Tel. 0864 / 642484 – 640018
[email protected]
www.relaisducale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>