Offerta Space Tour 2010: Cuba, Messico, Brasile, Jamaica, Repubblica Dominicana, Capo Verde, Kenya e Thailandia.

di Redazione Commenta


È giunto in questi giorni nelle migliori agenzie di viaggio la nuova edizione del catalogo Space Tour che racchiude al proprio interno tutta la programmazione dell’operatore.
Dal punto di vista grafico la pubblicazione risulta essere ancora una volta pulita e lineare, questo la rende uno strumento di facile consultazione e utilizzo per gli adv.
Molto spazio viene inoltre riservato alle immagini, splendide foto che colgono gli aspetti più caratteristici dei Paesi inseriti nel catalogo.
Nello specifico, l’offerta di Space Tour comprende 7 incantevoli destinazioni:
Cuba, Messico, Brasile, Jamaica, Repubblica Dominicana, Capo Verde, Kenya e Thailandia.


Il ventaglio di proposte è molto ampio e spazia dal solo volo alla sistemazione in appartamenti, dal soggiorno in hotel 3-4-5 stelle ai circuiti di viaggio con accompagnatore e guide parlanti italiano.
I viaggi consigliati sono di ottimo livello e mantengono un rapporto qualità-prezzo molto competitivo secondo la politica aziendale che contraddistingue Space Tour da oltre 10 anni.
Sfogliando le 176 pagine del catalogo si possono trovare le escursioni facoltative che il viaggiatore può prenotare durante la vacanza e delle vere e proprie “chicche” esclusive per Space Tour, come: programmi per originali serate da trascorrere in Brasile e a Cuba, gli “Open Voucher” per vivere la vacanza a Cuba in completa libertà e autonomia, i nuovi tour in bus in Messico e i tour a Cuba creati su misura da effettuarsi privatamente avendo a propria disposizione un autista.
Questa nuova pubblicazione ha una particolarità molto rilevante perchè al suo interno non sono presenti le quotazioni.
Space Tour ha optato per questa soluzione per non rischiare di rendere il catalogo uno strumento statico, non aggiornato e poco utile per gli agenti di viaggio a causa delle variazioni dei prezzi.

Per ulteriori informazioni e prezzi : www.spacetour.it