Aria di primavera, Pasqua alla Locanda delle Donne Monache di Maratea. 3 Pernottamenti + Pranzo di Pasqua da Euro 465,00 per camera!

di Blogger Commenta


Un luogo incantato, che domina dall’alto il piccolo centro di Maratea. Una dimora di gusto che a partire dal XVIII secolo ha ospitato l’ordine delle monache visitandine. La Locanda delle Donne Monache oggi è un hotel di charme, dove un restauro attento ha preservato le architetture e i materiali originari. Tutto intorno una natura rigogliosa rimanda alle atmosfere perdute di boschi fioriti, di passeggiate serali tra lucciole e panorami mozzafiato. La primavera, con la sua esplosione di colori e profumi è il momento ideale per rivivere quelle atmosfere lucane. La Locanda delle Donne Monache propone un pacchetto per la Pasqua 2010 all’insegna del relax e dei sapori autentici. Per il fine settimana dal 2 al 5 Aprile gli ospiti della Locanda troveranno ad attenderli cocktail di benvenuto ed un raffinato omaggio in camera; il giorno di Pasqua un pranzo gourmet al ristorante Il Sacello sarà l’occasione per provare una selezione del meglio dei sapori lucani sapientemente rivisitati dallo chef Nello Razzano.

Il pacchetto completo:

3 pernottamenti in camera Doppia
Drink di benvenuto all’arrivo presso L’Alambicco Bar
Omaggio Pasquale in camera
Prima Colazione per due persone per intero soggiorno
Pranzo Gourmet di Pasqua per due persone presso il Ristorante “Il Sacello”, composto da 4 portate con bevande incluse
Possibilità di late check-out (a seconda della disponibilità)

– In camera Doppia Classic : Euro 465,00 per camera
– In camera Doppia Superior: Euro 540,00 per camera
– In camera Doppia DeLuxe: Euro 720,00 per camera
– In Suite: Euro 870,00 per camera

Informazioni e prenotazioni:
La Locanda delle Donne Monache
Via Carlo Mazzei, 4 85046 Maratea (PZ)
Tel. 39 0973 876139 www.locandamonache.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>