Armani Hotel di Dubai: rimandata l’inaugurazione al 27 aprile a causa della nube vulcanica

di Redazione Commenta

Spread the love

La nube vulcanica islandese miete vittime anche nel mondo della moda. Lo stop dei voli ha bloccato l’inaugurazione dell’Armani Hotel a Dubai prevista per mercoledì scorso. Alla festa che battezzerà il primo lussuoso hotel realizzato da Armani hotels & resorts che sorge nella torre del Burj Khalifa, dovrebbero partecipare diverse personalità del jet set internazionale, alcune di loro impedite a raggiungere agevolmente gli Emirati Arabi a causa del caos voli degli ultimi giorni. Giorgio Armani ha deciso così il rinvio della cerimonia di apertura al 27 aprile.

INAUGURAZIONE IL 27 APRILE
A confermarlo a Ign, testata online del Gruppo Adnkronos, l’ufficio stampa del celebre marchio italiano: “A causa dello stop dei voli, la festa di apertura dell’Armani Hotel a Dubai sarà rinviata al 27 aprile“. Ma non è la prima volta che slitta il debutto dell’Armani Hotel – inserito nel più alto edificio del mondo con i suoi 828 metri. Inizialmente infatti l’abergo avrebbe dovuto cominciare l’attività a marzo, ma è poi rimandata ad aprile.
Che dire… in bocca al vulcano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>