COME SI PARTECIPA
Per tentare la fortuna basta acquistare, tra il 6 aprile e il 25 luglio 2010, un prodotto Aquafresh in uno dei punti vendita del canale mass market che aderiscono all’iniziativa, e visitare il sito www.chiudilrubinetto.it. Nel form dedicato si dovrà inserire il codice dello scontrino fiscale dell’acquisto e i dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero telefonico): dopo pochi secondi si potrà scoprire subito se si ha vinto! E se si è stati baciati dalla fortuna basterà chiudere il rubinetto di casa, fare le valigie e partire per un viaggio offerto da Aquafresh all’insegna della natura.
VIAGGI NATURA CON ACQUAFRESH
Sette le esperienze di viaggio che si potranno vivere, per riscoprire il contatto con la natura in modo diverso. Si potrà scegliere tra vivere l’esperienza unica di un soggiorno in un igloo per tutta la famiglia o provare l’ebrezza di un week-end di sleddog: la corsa in slitta trainata dai cani, famosa in tutto il mondo. Per chi invece preferisce osservare la natura, più dell’avventura, ecco la possibilità di vivere un week-end unico di Whale watching, per vedere le tracce di balene e delfini in mare aperto. Chi preferisce invece vivere momenti di relax e magia, potrà decidere di trascorrere un lungo weekend da sogno in un castello.
Scelta la meta, i vincitori dovranno semplicemente spedire entro sette giorni dalla vincita, tramite raccomandata, lo scontrino fiscale originale insieme ai propri dati anagrafici, incluso un indirizzo e un recapito telefonico valido, a: “Concorso Aquafresh – Chiudi il rubinetto” Corso Sempione, 98 – 20154 Milano
Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito con il regolamento del concorso www.chiudilrubinetto.it.
In bocca al lupo!
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico