Arriva Emptysectors, il portale per la ricerca di posti vuoti sui voli e pagare fino al 75% in meno

di Redazione Commenta

Air Partner, società leader a livello mondiale nella fornitura di aeromobili commerciali e jet privati, ha lanciato il nuovo sito internet rivolto al cliente finale www.emptysectors.com che utilizza l’ultimo software nato in casa Avinode. Il sito www.emptysectors.com permette di ottenere, in tempo reale, le disponibilità di empty-leg (tratte percorse da aerei senza passeggeri) per viaggi in tutto il mondo ed è in grado di garantire al cliente quotazioni fino al 75% in meno rispetto alle tariffe aeree convenzionali. La persona interessata potrà visualizzare tutte le tratte disponibili e avrà la possibilità di inoltrare richieste specifiche per percorsi e date.

LE SOLUZIONI EMPTY-LEG
L’avanzata tecnologia Avinode rende questo nuovo sito web unico nel suo genere. L’integrazione del loro ultimo software nel nostro sistema ci permetterà di ampliare il mercato al quale ci rivolgiamo. In precedenza fornivamo soluzioni empty-leg solo su richiesta, mentre grazie a questo nuovo sviluppo possiamo proporre un servizio più completo e veloce. Con una gestione più accurata, confidiamo inoltre di ridurre in breve tempo anche il numero degli aeromobili che effettuano viaggi senza passeggeri a bordo” ha commentato Ben Bewsey, responsabile del comparto Private Jet di Air Partner UK.

CHI E’ AVIONIDE
Avinode è la principale piattaforma B2B per l’acquisto e la vendita di voli charter utilizzata in 65 Paesi, principalmente in Europa, Russia, Nord America e Medio Oriente e con una progressiva espansione anche in Asia, Africa e Sud America. Oggi, uno degli obiettivi che Air Partner intende raggiungere è l’espansione geografica della propria attività, soprattutto in Asia e nel Medio Oriente, e il sistema elettronico Avinode operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rappresenta uno strumento prezioso per l’attività di marketing della società con particolare riferimento a queste regioni.

CHI E’ AIR PARTNER
Air Partner è una società leader a livello mondiale che fornisce qualsiasi tipo di aeromobile all’industria, al commercio, ai governi e ai privati in ogni parte del mondo e per qualunque possibile utilizzo. La compagnia, leader nel settore, effettua oltre 40.000 voli all’anno. Air Partner dispone di 3 divisioni principali supportate da équipe specializzate: Air Partner Jet Commerciali, Air Partner Jet Privati e Air Partner Cargo. La sezione Jet Commerciali propone aerei da 20 a 500 posti per gruppi di varia grandezza. La sezione Jet Privati offre un’ampia gamma di prodotti e servizi, inclusi la JetCard prepagata. Oltre alla sede centrale situata in UK, Air Partner è presente con oltre 20 uffici (operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7) in Europa, Asia, Nord America e Medio Oriente. Il gruppo è stato fondato nel 1961 ed è quotato alla Borsa di Londra dal 1989.
L’abilità di Air Partner nel fornire insuperabili esperienze di voli charter al miglior prezzo è ben riassunta in un dato: è l’unica compagnia dell’industria dell’aviazione ad essere stata insignita da Sua Maestà la Regina Elisabetta II del Sigillo Reale, un marchio d’eccellenza riconosciuto a livello mondiale nel 2004.

INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni: Air Partner, Via Valtellina, 67 – 20159 Milano – T +39 02 66825117 – F +39 02 60737939 – www.airpartner.com