Dieci idee per imparare l’inglese in vacanza: Bundoran a cavallo

di Redazione Commenta

La mattina a lezione e il pomeriggio a cavallo sulla spiaggia. A Bundoran, sulla costa sud-occidentale del Donegal irlandese, c’è spazio per studiare l’inglese e praticare l’equitazione. L’attrazione più importante della cittadina di Bundoran, a poca distanza da Ballyshannon e a circa tre ore e mezzo da Dublino, è senz’altro la vasta spiaggia, molto apprezzata da chi pratica il surf ma anche ampia e perfetta per lanciarsi al galoppo.

BUNDORAN
La città è nota come una delle più famose località marinare d’Irlanda ed è il luogo ideale per trascorrere una vacanza-studio. La Summer School si trova in un tranquillo quartiere residenziale a pochi minuti a piedi dal centro storico. Oltre alle lezioni di lingua e a quelle di equitazione, le attività serali includono la discoteca, le proiezioni di film in inglese, la caccia al tesoro, le serate quiz, il karaoke ed esibizioni di talenti. Ogni sabato sono previste escursioni nelle città irlandesi di maggiore interesse storico e culturale, fra cui Sligo, Letterkenny e Donegal, durante le quali gli studenti si potranno dedicare alla visita di siti storici e allo shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>