Ristoranti d’eccellenza: il Comandante al Romeo hotel di Napoli premiato da Altissimo Ceto Awards

di Blogger Commenta

Prestigioso riconoscimento per il Romeo hotel di Napoli: il ristorante “Il Comandante” riceve un nuovo premio come miglior ristorante emergente italiano da “Altissimo Ceto Awards”, referente di prim’ordine per appassionati e professionisti nel settore enogastronomico. Sarà il Direttore Generale del Romeo hotel di Napoli, Antonio Lorenzo Deperte, a ritirare il premio nel corso di una cerimonia in programma a Verbania il 28 ed il 29 giugno, nell’ambito di “Ristoranti sotto le stelle”, manifestazione interamente dedicata al gusto, al relax e all’eleganza raffinata.

IL COMANDANTE
L’innovativo approccio del nostro ristorante” – ha dichiarato il Direttore Generale Deperte – “ha permesso di affermarci come vera rivelazione nel panorama enogastronomico italiano. Per il Romeo hotel, questo premio significa veder riconosciuta, ancora una volta, l’eccellenza.

UN PREMIO ALLA CUCINA NAPOLETANA
Il Comandante” è il ristorante gourmet dell’albergo, concentrato di vitalità e stile tipicamente napoletano, nel cuore della città, elementi che si ritrovano anche nella cucina a cura dello Chef Andrea Aprea: la tradizione regionale, la stagionalità dei prodotti, la creatività dello Chef, insieme al servizio accurato e all’ambientazione affascinante ne fanno il luogo ideale per una serata suggestiva a Napoli.
Inoltre, una ricca collezione di vini italiani ed internazionali, che tra le oltre 700 etichette annovera anche la presenza di vigneti di qualità ma poco conosciuti, rende la Cantina del Romeo hotel un punto di incontro per piacevoli degustazioni in un’atmosfera raffinata ed elegante.

IL ROMEO HOTEL
Il Romeo hotel, disegnato dal celebre architetto Kenzo Tange e Associati di Tokyo, è l’unione perfetta tra design contemporaneo e Made in Italy con gli stili classici della città: 84 camere e suite dalle caratteristiche uniche, il Cristallo Bar, il ristorante gourmet Il Comandante, lo Zero Sushi Bar, la Cigar Room, le sale riunioni e eventi dotate di moderne tecnologie, il servizio accurato e la gustosa cucina rendono l’albergo il luogo d’eccellenza per un soggiorno indimenticabile e il simbolo del nuovo lusso a Napoli.

UNO DEI MIGLIORI HOTEL DEL MONDO
Queste caratteristiche hanno già permesso al raffinato albergo di ottenere recentemente anche l’ambito riconoscimento da Condé Nast Traveller, che lo ha classificato tra i migliori alberghi del mondo nel 2010.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni www.romeohotel.it (prezzi a partire da € 245).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>