Dieci idee per imparare l’inglese in vacanza: per gli over 50

di Blogger Commenta

https://www.mondoviaggiblog.com/wp-content/uploads/2010/06/Dieci-idee-per-imparare-linglese-in-vacanza-per-gli-over-50Non è mai troppo tardi per imparare l’inglese: per chi ha già compiuto 50 anni c’è un’interessante proposta di studio e di vacanza a Devon, sulla costa occidentale dell’Inghilterra, nella penisola di Cornovaglia. E’ una delle più grandi contee inglesi, caratterizzata da coste frastagliate, belle spiagge, verdi colline e piacevoli cittadine. La scuola Sprachcaffe si trova nel centro di Exmouth, a tre chilometri dalla spiaggia, e propone un corso basato soprattutto sulla conversazione ed è dedicato agli over 50 provenienti da ogni parte del mondo.

EXMOUTH
La cittadina di Exmouth offre una grande varietà di attrazioni, bar e locali, e la possibilità di praticare sport acquatici. Durante il soggiorno sono previste escursioni a scelta in varie città, da Londra a Bath.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>