Turisti per Caso arriva sull’iPad

di Redazione Commenta

Disponibile su iPad il nuovo numero del mensile Turisti per Caso Magazine. La testata, pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, presenta ora un nuovo layout specifico per iPad e una qualità delle immagini più elevata. Il layout del mensile, infatti, è stato riadattato appositamente per i dispositivi iPad: grazie all’adeguamento al mezzo multimediale, il contenuto di Turisti per Caso Magazine si presenta ancora più leggibile e coinvolgente. Il nuovo formato permette una maggiore fruibilità dei testi e la qualità delle immagini è stata ulteriormente migliorata puntando ad una risoluzione più elevata; nei prossimi mesi l’applicazione continuerà ad essere arricchita con la possibilità di aggiungere contenuti multimediali, video e foto-gallery integrate negli articoli.

I CONTENUTI WEB
A Luglio il mensile propone lo Speciale Isole dedicato alla Sicilia: tutto quello che c’è da sapere su Eolie, Egadi, Lampedusa e Pantelleria. I consigli di Turisti per Caso proseguono in Spagna: rotta per le Baleari, con diritte e suggerimenti per una vacanza a Ibiza, Palma e Formentera. Da prendere al volo i consigli low cost per le nuove rotte a basso costo fornite dalle compagnie aeree e ancora il diario di un viaggio in InterRail tra Germania, Austria e Danimarca con la guida di tutti i prezzi e gli sconti.
Gli altri itinerari di questo numero ci portano alla scoperta del relax estivo in montagna sulle Dolomiti e poi all’estero in Portogallo, Turchia, Guatemala, Baja California.
In regalo una pratica guida su Francia – Rodano – Alpi per partire subito.