L’Orto degli Angeli: pedalando sulle note dell’Umbria Jazz Festival

di Redazione Commenta

Nei fine settimana di luglio, in cui in Umbria è protagonista il famoso Jazz Festival, l’Orto degli Angeli, esclusiva Residenza d’epoca immersa nell’antico borgo di Bevagna, offre ai suoi ospiti un’interessante opportunità: “Bici e cultura” coniuga il buon vivere con un evento musicale di assoluto rilievo.
L’offerta – valida dall’8 all’11 luglio e dal 15 al 18 luglio – prevede tre pernottamenti per 2 persone nelle stanze dei due antichi palazzi che compongono la prestigiosa Residenza, una ricca colazione a buffet con speciali dolci fatti in casa, un aperitivo di benvenuto, una gustosa cena al Redibis – prestigioso ristorante de L’Orto degli Angeli.

L’ITINERARIO CICLOTURISTICO
Durante il giorno gli ospiti possono percorrere un itinerario cicloturistico caratteristico per i suoi percorsi pianeggianti e collinari, alla scoperta di un’incantevole terra umbra ricca di antichi palazzi, conventi, monasteri, abbazie, chiese e borghi medievali immersi in uno spettacolo di colori, suoni e profumi.

L’UMBRIA JAZZ FESTIVAL
Le serate si animano tra i palazzi e le piazze di Perugia – grande città Augustea a pochi passi da Bevagna – grazie ai concerti dell’Umbria Jazz Festival, in cui sarà possibile ascoltare le dolci note di grandi interpreti e di nuove proposte della musica jazz.
L’Umbria Jazz Festival è uno degli eventi più importanti per la nostra Regione” ha affermato Francesco Antonini, proprietario de L’Orto degli Angeli. “In un periodo in cui musica e tradizione si fondono, L’Orto degli Angeli rappresenta il luogo ideale dove trascorrere un fine settimana in un’atmosfera familiare, assaporando il vero italian touch”.

L’ORTO DEGLI ANGELI
L’Orto degli Angeli, gestito dalla nobile famiglia Angeli Nieri Mongalli, è costituito da un complesso architettonico che conserva tutto il fascino originale di un tempo continuando ad offrire così ai suoi ospiti un soggiorno autenticamente umbro.
La Residenza d’epoca offre 14 appartamenti, distribuiti nelle due strutture che lo compongono: Palazzo Andreozzi e Palazzo Alberti.

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni:
L’Orto degli Angeli
Residenza d’Epoca
Via Dante Alighieri, 1
Bevagna (PG) – Italia
Tel. 0742.360130 – Fax 0742.361756
Web: www.ortoangeli.com
E-mail: [email protected]