Share

Nella elegante Beverly Hills, si svolgerà l’evento gastronomico dell’anno alla presenza dei maggiori chef e personalità del mondo culinario e vinicolo d’America. “Taste of Beverly Hills“, presentato da FOOD & WINE si terrà nella leggendaria località della Southern California, sinonimo di lusso, raffinatezza ed eleganza, dal 2 al 5 settembre 2010, nei pressi del Beverly Hilton Hotel.
In occasione di questo trionfo del palato, si riuniranno a Beverly Hills i talenti del settore – grandi chef e ristoratori dell’area, tra cui Michael Voltaggio, vincitore per sei edizioni del riconoscimento “Top Chef”, Walter Manzke, di Church & State, Ludo Lefebvre della popolare serie “Ludo Bites”, e Jon Shook e Vinny Dotolo di ”Animals” – e saranno chiamati a riconoscere la diversità dei quartieri che hanno plasmato ed ispirato la scena di culinaria di Los Angeles.

GLI OSPITI DI TASTE OF BEVERLY HILLS
Tra i presenti ci saranno: l’icona culinaria Wolfgang Puck, Ted Allen, giornalista, autore di libri di cucina e ospite della serie ”Chopped” di Food Network; Scott Conant, premiato ristoratore e chef, e ospite della “24 Hour Restaurant Battle” di Food Network; Michel Nischan, pluripremiato autore di libri di cucina e leader del movimento alimentare sostenibile; e lo chef Tim Love del “Lonesome Dove Western Bistro” a Forth Worth, Texas, al quale il numero di luglio di FOOD & WINE ha dedicato un ampio articolo. Per il settore vino,anche esperti e conoscitori del mondo del vino e degli alcolici; la direttrice di “Sommelier and Wine” Belinda Chang, che ha lavorato al “Charlie Trotter’s” a Chicago, Fifth Floor (Laurent Grasso) di San Francisco e Rick Tramonto, attualmente presso “The Modern” di New York.

TASTE OF BEVERLY HILLS
In uno spazio di 40.000 metri quadrati gli appassionati di cibo e vino, le celebrità e gli amanti della musica di ogni età e provenienza parteciperanno il primo giorno alla “9.02.10 City of Beverly Hills Celebration”, onorando il più famoso codice di avviamento postale della città con un pic-nic sotto le stelle “con le stelle”; tra ospiti come Larry King e numerose performance musicali dal vivo.

EVENTI IN PROGRAMMA
• “The Art of Mixing” (venerdì sera): questa sera vedrà i maggiori “mixologists” e DJ della città mostrare i loro talenti.
• “Secrets From the Kitchen and Cellars” (sabato pomeriggio): chef e sommelier presenteranno i trucchi del loro mestiere.
• “Taste of Something Better” (sabato pomeriggio) una competizione di cucina; i tre finalisti saranno in lizza per la corona di “Top Chef Amateur d’America” e competeranno per rappresentare gli Stati Uniti nel LG 2010 “Life Tastes Good”, gara di cucina a livello mondiale a Seoul, Corea del Sud, questo autunno.
• “Date Night” (sabato sera): una piacevole serata di buon cibo, vino, musica ed incontri con sommelier e enologi.
• “The Art of Brunch” (pomeriggio di domenica): gli ospiti potranno gustare un cocktail brunch gratuito, musica gospel dal vivo e spettacoli di jazz, mentre su un tavolo lungo oltre 15 metri potranno assaggiare il pane ed i dolci più buoni della città; seguirà gara finale per la torta migliore.

VIAGGI E PACCHETTI HOTEL
Il Beverly Hilton Hotel offrirà pacchetti soggiorno per il week-end del festival. I pacchetti hotel variano da $ 500 a $ 2.000, tra cui:
• Amuse Bouche Package: comprende soggiorno di una notte e pass serale per due persone, colazione per due e parcheggio auto;
• Epicurious Package: comprende un soggiorno di due notti, prima colazione per due persone presso Circa 55, pass di un giorno e una sera per due persone e servizio di parcheggio;
• Connoisseur Package: comprende un soggiorno di tre notti, prima colazione per due persone presso Circa 55, due pass per l’intero fine settimana e servizio di parcheggio.

Altri hotel della zona offrono pacchetti per questo evento: Thompson Beverly Hills e il suo “90210”, il Peninsula Beverly Hills con il pacchetto ‘”Penisula Weekend Escape”; l’Avalon Beverly Hills’ con “Taste of Oliverio”; il Beverly Wilshire, con il pacchetto “Taste of Beverly Wilshire”; il Maison 140 Beverly Hills con il “Weekend Rendezvous” e il Mosaic Hotel con il suo “Bed and Breakfast”.

INFO E PRENOTAZIONI
Coloro che volessero acquistare solo il biglietto per uno o più eventi, possono prenotare a partire dal 14 luglio. I costi vanno da $ 125 a persona per il biglietto giornaliero, $ 150 a persona per il serale e $500 a persona per il fine settimana. Maggiori informazioni su www.thetasteofbeverlyhills.com.

Recent Posts

Le tendenze sui turisti europei in piena estate 2025

Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025

4 settimane ago

Viaggi all’estero dopo i 60 anni: ecco come organizzare esperienze indimenticabili

Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni

2 mesi ago

Come fare promozione turistica con i gadget personalizzati

Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025

2 mesi ago

Viaggiare a giugno, alcune mete da non perdersi nel 2025

Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…

3 mesi ago

Una selezione sulle migliori mete per vacanze a maggio in giro per l’Europa

Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio

4 mesi ago

Viaggiare lavorando: 7 destinazioni perfette per i nomadi digitali

Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico

5 mesi ago