A caccia di vip in vacanza: il presidente russo Medved a Cervinia nel week-end

di Redazione Commenta

Il presidente della Federazione Russa Dmitrij Medvedev, trascorrerà il fine settimana nella rinomata località valdostana meta estiva per eccellenza degli amanti della montagna. Il politico e il suo staff soggiorneranno presso l’Hotel Hermitage Breuil-Cervina, membro dell’Associazione Relais & Chateaux, unico cinque stelle a Cervinia. L’hotel gestito fin dal 1975 dalla Famiglia Neyroz è situato sul versante sud del Monte Cervino e si presenta come un grande chalet nella più autentica tradizione di montagna.

UN RUSSO A CERVINIA
L’Hermitage comprende una Spa con un itinerario completo di trattamenti dai più tradizionali alle cure più sofisticate. Il ristorante interno “La Chandelle”, uno dei fiori all’occhiello dell’hotel, offre una cucina degna dei palati più esigenti: eccellenza riconosciuta anche dalla rinomata associazione Accademia Italiana della Cucina che gli ha conferito il diploma di Cucina Eccellente 2010.
A completare il soggiorno di relax la possibilità di sciare in uno dei comprensori più estesi delle Alpi, sul ghiacciaio del Plateau Rosà è aperta la funivia del Piccolo Cervino, oppure cimentarsi sul campo da Golf a 18 buche più alto d’Italia ritenuto dai professionisti il più bel campo di montagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>