La tecnologia amica delle vacanze: con modomodo i parchi divertimento e naturali arrivano sul tuo cellulare

di Redazione Commenta

Quest’anno nella valigia per le vacanze niente più carte stradali, bussole o navigatori satellitari: per trovare la meta ideale per tutta la famiglia basta il cellulare. Tutto questo grazie all’accordo tra modomodo, la società italiana che ha sviluppato una soluzione che permette di portare sul cellulare contenuti che possono variare a seconda del luogo, del tempo e delle caratteristiche personali dell’utente che li utilizza, e MondoParchi, il primo network per il divertimento e il tempo libero per la famiglia che riunisce oltre 1.500 strutture convenzionate per offrire tante occasioni di svago a condizioni davvero speciali.

LA MONDOPARCHI FAMILY CARD
Con la MondoParchi FamilyCard i ragazzi fino a 13 anni non pagano o hanno diritto a sconti se accompagnati da un genitore pagante intero, salvo particolari condizioni applicate da alcune strutture del circuito. E tutto questo per un anno intero: la card è valida dal 1° dicembre al 30 novembre di ogni anno!
Aderiscono al circuito parchi divertimento e tematici, parchi acquatici, safaripark, parchi naturalistici, centri rafting, parchi avventura, comprensori sciistici, musei, alberghi in tutta Italia che sono suddivisi in 7 aree tematiche, per soddisfare le più svariate esigenze: divertimento, acqua, natura, neve, sport, turismo e cultura&storia.

L’OFFERTA DI LANCIO
Il nuovo servizio rende possibile avere letteralmente in palmo di mano tutte le informazioni utili sulle strutture di MondoParchi e offre anche l’opportunità di acquistare a prezzo ridotto la MondoParchi FamilyCard, al prezzo speciale di €9.90 anziché €25. La card verrà spedita entro 15 gg lavorativi dall’acquisto.

COME UARE MODOMODO
Per usufruire del servizio è sufficiente scaricare l’applicazione sul proprio cellulare: il servizio permette di localizzare tutti i parchi più vicini al luogo dove ci si trova o quelli adiacenti l’area indicata sul telefonino. Il servizio offerto da modomodo, infatti, sfrutta le funzionalità di posizionamento fornite dal GPS integrato.
Se, ad esempio, siete in vacanza sul Lago di Garda e avete voglia di passare un allegro pomeriggio con tutta la famiglia, grazie all’applicazione MondoParchi powered by modomodo riuscirete a localizzare direttamente sul vostro cellulare i parchi più vicini: ad esempio Gardaland, primo parco divertimenti in Italia, oppure Gardaland SEA LIFE Aquarium, il Parco Natura Viva o il Movieland Park, con parco acquatico a tema caraibico. E se possiedi la MondoParchi FamilyCard 2010, otterrai in questi parchi ingressi gratuiti o significativi sconti per i tuoi figli!.

L’applicazione di MondoParchi è gratuita e disponibile su tutti i più diffusi modelli di cellullare e su tutti i sistemi operativi mobile, come iPhone, Windows Mobile, BlackBerry, Symbian e Android, la si può trovare su tutti i Mobile Application Store e presto sul sito di MondoParchi.
MondoParchi si aggiunge ai numerosi servizi powered by modomodo già attivi. Eccone alcuni esempi: MediaWorld ( http://www.mediaworld.it/digital-tools/modomodo.php), CittàShop (http://www.cittashop.it/pmobile.php), parcheggi.it (http://www.parcheggi.it/modomodo/) e ApertoDomenica (http://www.apertodomenica.com/modomodo.asp)

MODOMODO
modomodo è una società concepita, fondata e basata a Milano, esempio di innovazione italiana arricchita dalla ventennale esperienza di business internazionale del suo Management. modomodo si propone come mobile serviceplace e offre alle aziende la soluzione più rapida ed efficace per fornire attraverso il cellulare servizi e contenuti contestuali per luogo, tempo e profilo personale degli utenti. I servizi di modomodo sono la risposta alle più diverse esigenze per Aziende, Content Provider, Agenzie di advertising, Community. Dove e quando serve. Grazie a modomodo infatti, tutte le informazioni e le opportunità, così come le persone e le comunità con le quali si vuole interagire, sono, rispetto alla propria posizione e al proprio profilo, immediatamente disponibili.

INFORMAZIONI SU MODOMODO
Gennaro Nastri/Barbara Ghirimoldi
Text 100 Italy
Tel: +39 02 202021.209
email:[email protected]