Vacanze in Croazia: Diadora e Palace Therapia i due hotel migliori per la famiglia

di Redazione Commenta

Se state pensando a una vacanza in Croazia con tutta la famiglia, ecco due hotel d’eccellenza dove sicuramente non rimarrete delusi: secondo Holidaycheck, il portale di valutazione alberghiera più importante a livello europeo, il Falkensteiner Family Hotel Diadora di Punta Skala è il miglior hotel su un migliaio di alberghi valutati in Dalmazia. Il Palace Therapia, invece, conquista al primo colpo la vetta della classifica fra gli hotel a 4 stelle nella baia di Kvarn. Il Diadora ha ottenuto per tutti i criteri una valutazione non inferiore a 5,5. Entrambi gli alberghi si aggiudicano un’esaltante percentuale del 96% fra gli ospiti disponibili a consigliare l’hotel ad altri, e il Diadora è addirittura in procinto di diventare anche il miglior hotel per famiglie in tutta la Croazia.

DUE HOTEL DI QUALITA’
Per Georg Unterkircher (General Manager del Diadora) e Dino Hrelja (General Manager del Falkensteiner Palace Therapia) si tratta di un successo straordinario: “È un risultato eccezionale che mi conferma la validità della nostra scelta di puntare su qualità e servizio. Allo stesso tempo è una conferma per me e per i miei colleghi del Family Hotel Diadora che con il nostro staff abbiamo scelto le collaboratrici e i collaboratori giusti per soddisfare e conquistare i nostri ospiti. Ma per il lavoro quotidiano, qui all’hotel, è importante soprattutto non sedersi sugli allori, per quanto positivi possano essere i giudizi su Internet. Anche in futuro potete stare certi che qui in Croazia faremo di tutto per soddisfare il vostro desiderio, il desiderio di una vacanza sensazionale.“.
Dino Hrelja la pensa allo stesso modo: “Il risultato è fantastico e costituisce un grande elogio per i nostri collaboratori. Ma alza ulteriormente l’asticella delle aspettative. Il Palace Therapia di Crkvenica considera le valutazioni positive come uno stimolo a non sedersi sugli allori e a rimanere anche in futuro nel novero dei migliori hotel wellness a 4 stelle della Croazia.

FMTG PER ANDARE A COLPO SICURO
Il Falkensteiner Michaeler Tourism Group (FMTG) è uno dei gruppi leader nel settore alberghiero dell’Europa centrale in mano a privati. Sotto questo nome si raggruppano i settori Hotel e Residence con gli attuali 24 hotel a quattro e cinque stelle in cinque Paesi europei, l’attività di sviluppo FMTG-Development e l’agenzia di consulenza turistica Michaeler & Partner. La linea di prodotti di successo del gruppo include hotel in grandi città, hotel per famiglie, wellnesshotel e le residenze sul monte Katschberg in Carinzia e nella località croata di Punta Skala con il marchio PREMIUM LIVING by Falkensteiner®.